PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con l' hashing...



michele.montagna
21-02-08, 17:47
ho messo in hashing una cartella contenuta nella directory che normalmente condivido.
Il problema è che questa cartella contiene 34gb circa(musica) e da quando ho detto ad amule di metterla in condivisione mi si impalla.
Si apre la finestra di amule, ma poi non riesce ad andare avanti e rimane li con processi in corso(il mouse diventa clessidra).
Ho provato pure a lasciarlo a lavorare per alcune ore ma non da segni di miglioramento...
Cè per caso un file di amule che posso cancellare per annullare l'operazione in corso?

flashcream
21-02-08, 18:16
menu mela/uscita forzata. poi a tua scelta o vuoti quella cartella oppure modifichi manualmente le preferenze con texedit oppure cestini le preferenze e riconfiguri da capo. "amule.conf" sono le preferenze. non mettere quantità simili di files in condivisione, ma questo ormai lo sai.

michele.montagna
21-02-08, 19:56
dannazione!!!!!!
i consigli che mi hai dato purtroppo non hanno funzionato, quindi ho reinstallato amule; 2 volte, e ancora mi si impalla!
anche cercando di condividere 10 cartelle(1/2 gigabyte) mi si impalla totalmente e devo reinstallarlo risettarlo etc etc.
uno sbattimento che mi sta facendo venire i nervi!
grrrrrrrrrrrr.....

michele.montagna
21-02-08, 19:58
ah, e dove posso trovare la lista dei file da me condivisi?

flashcream
21-02-08, 20:04
devi semplicemente eliminare il file delle preferenze e spostare quei files se si trovano in una cartella di default di amule. non reinstallare o altro.

michele.montagna
21-02-08, 20:25
scusa ma non capisco bene...
io la prima votla ho cestinato il file amule.conf, poi ho spostato la cartella da 30gb che avevo cercato di condividere in un altra posizione dell' hard disk...
così facendo non ho ottenuto nulla.
la seconda volta ho cercato di modificare amule.cong con textedit andando a sostituire nel rigo con questo codice "IncomingDir=/Users/mio_nome_utente/Documents/aMule Downloads" aMule Downloads con un altra directory...
e anche così non ho ottenuto nulla.
ora sono riuscito a farlo impallare di nuovo nel tentativo di condividere 3/4 cartelle con qualche centinaia di Mb...

michele.montagna
22-02-08, 01:52
help!
please!

meigel
22-02-08, 01:59
help!
please!

Per favore evitiamo di sollecitare. Se qualcuno può rispondere lo farà. Grazie :)

flashcream
22-02-08, 10:27
è molto semplice: non mettere nulla in condivisione che non sia quello che hai scaricato con amule. del resto serve a ben poco quello che stai facendo a livello crediti. leggi il tutorial e con più attenzione il presente topic per come ripristinare un uso normale di amule.

michele.montagna
22-02-08, 20:24
ok grazie mille delle risposte!
alla fine penso che a mandarlo in crash fossero dei loghi vettoriali ( poche centinaia di mb che avevo scaricato con amule) presenti nel numero di qualche migliaia... :_)
ora va tutto liscio, anche se ho paura a mettere in hasing nuovi file...

thanx!