PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con Growl



Panda
21-02-08, 16:02
Avev scritto poco fa er un problema di growl e skype.
In realtà growl non funziona con quasi nessun mio programma.

nell'ordine: macbook (ultima versione) 2gb ram, leopard 10.5.2
Growl: 1.1.2

Acceso. Senza Hide notification attivato. Installato e disinstallato più volte per provare.
Di tutte le mie applicazioni (Adium, Coversutra, Skype) solo SpeedDownload sembra funzionare.
Provato a cambiare i temi: niente.
Qualche suggerimento?

flashcream
21-02-08, 16:07
rimuovilo correttamente e reinstallalo. ancora non funziona? attendi altra versione, più compatibile. si sa che non lo è del tutto con leopard.
http://growl.info/documentation/growl-package-removal.php

Panda
21-02-08, 16:33
Grazie,
mi sa che dovrò aspettare. L'avevo rimosso seguendo la procedura indicata nel sito.
Ho anche provato (a qualcuno magicamente funzionava) a reinstallarlo attraverso adium ma ancora non funziona.

spaziobds
21-02-08, 19:08
Io sto usando Growl 1.1.3 con Leopard aggiornato su macbook, e funziona sia con Mail, che con Skype, che con il widget di application update

Padmé Amidala
21-02-08, 19:11
In sei mesi, anche quando era su Tiger (ora Leopard), mi ha mandato 4 notifiche... un po' poche. L'ho disinstallato proprio ieri dopo aver constatato che neanche con l'ultima versione c'erano miglioramenti. Non so se lo reinstallo... non mi è mancato visto che praticamente non so cosa fa!

Peterpan
22-02-08, 13:25
In sei mesi, anche quando era su Tiger (ora Leopard), mi ha mandato 4 notifiche... un po' poche. L'ho disinstallato proprio ieri dopo aver constatato che neanche con l'ultima versione c'erano miglioramenti. Non so se lo reinstallo... non mi è mancato visto che praticamente non so cosa fa!

Anche a me si comporta in modo molto casuale. Mi sa che disinstallo anche io...

Panda
22-02-08, 19:21
Il problema (almeno a me) si è risolto disinstallando LCC Scroll Enhancer Loader e quindi riavviando (library>imputmanagers (nel MAc non nella libreria del singolo utente)
E' parte dei driver per i mouse logitech. Dato che io sono passato a steermouse non ho notato differenze. Comunque nel forum dove ho trovato la risposta dicono che l'eliminazione non interferisce sul funzionamento del mouse.
Allego il link:
http://forums.cocoaforge.com/viewtopic.php?t=15744&sid=cd10f5583ae687a73463a1d595674b0a

Spero funzioni anche a voi. Finalmente Growl è tornato!!!