PDA

Visualizza Versione Completa : iPhone



jesusvive71
21-02-08, 15:19
Ciao a tutti, mi permetto di fare un paio di domandine su un prodotto di cui ho tanto sentito parlare ultimamente ma ancora non ho capito bene che sia :lol: , sto parlando del famigerato iPhone: 1) Mi potete spiegare con semplicitą che cosa e' esattamente e che differenza c'e' tra l'iPhone e un normale telefonino o Smartphone o palmare di turno che sia? 2)Perchč non danno la possibilitą di utilizzare l'iPhone della Apple semplicemente come un normale telefonino inserendo la scheda del proprio gestore telefonico cosi' da poter avere in piu' tutte le funzionalitą integrate con il proprio Mac? 3)Quanto costa o si prevede che costerą quando arriverą in Italia?
Grazie mille.

gabod3
21-02-08, 15:27
1) http://www.apple.com/iphone/
2) Scelta commerciale della Apple.
3) E chi lo sa...

jesusvive71
21-02-08, 17:11
Bell'oggetto, grazie mille mi sono un po' documentato e veramente mi sembra un prodotto come nella migliore tradizione Apple molto innovativo rispetto ai vari Smartphone e/o palmari in commercio. Speriamo che presto arrivi anche in Italia. Ho visto comunque che qualcosa di simile e' gią commercializzato e si tratta del iPod touch a cui manca praticamente solo la funzione di telefono (che non e' poco ovviamente). Unica "pecca" e' che gią solo questo "apparecchietto" nell'ultima versione da 32Gb costa € 459,00 senza poi considerare i costi aggiuntivi del gestore telefonico. Speriamo che almeno in questo valga la pena di aspettare che si concludion le trattative :wink:.