PDA

Visualizza Versione Completa : libreria iphoto



mark885
21-02-08, 14:29
Una settimanella fa ho fatto il backup della mia libreria iphoto, ben 15 gb. Oggi ho fatto una cazzata, con time machine sono tornato a 5 giorni fa, ripristino il file ma noto che la libreria occupa 6gb. Apro, controllo e le foto apparentemente son tutte (a sfogliare 5000 foto sto 3 mesi)...come è possibile che occupi la metà? :oops




Sposto in MacHelp - La sezione "Applicazioni. I tuoi suggerimenti, le tue opinioni" non è una sezione di aiuto - Meigel ;)

Anakin
21-02-08, 15:15
Hai ripristinato tutta la cartella "iPhoto Library" o solo qualcosa al suo interno?

mark885
21-02-08, 16:16
tutta la cartella iphoto library.

Ho appena notato una cosa. Stavo sincronizzando la libreria nell'iphone, in itunes è comparso OTTIMIZZO FOTO e le ha ottimizzate 1 ad 1 e mentre ottimizzava ho premuto MELA+I su iphoto library, lo spazio occupato aumentava, sono arrivato a quasi 9 giga...non ci sto capendo + nulla...

Anakin
21-02-08, 21:41
tutta la cartella iphoto library.

Ho appena notato una cosa. Stavo sincronizzando la libreria nell'iphone, in itunes è comparso OTTIMIZZO FOTO e le ha ottimizzate 1 ad 1 e mentre ottimizzava ho premuto MELA+I su iphoto library, lo spazio occupato aumentava, sono arrivato a quasi 9 giga...non ci sto capendo + nulla...

Probabilmente stava creando la cartella "iPod Photo Cache"... di più non saprei dire.:???: