PDA

Visualizza Versione Completa : filmato avi



dellii
02-11-05, 20:46
con toast 7 ho esportato un filmato avi, il film è venuto bene ma il problema è che da circa 800 mb è diventato 20 gb circa, allora io chiedo si può fare un dvd da un filmato avi e quale è la procedura grazie in anticipo.

dellii

machack
02-11-05, 21:12
anche io vorrei saperlo visto che ho letto molti topic a riguardo in questo forum,ma mai nessuno riesce a dire una netta opinione sul come fare un DVD da DIVX e soprattutto che funzioni...sarei molto interessato poichè ho un paio di idvx che mi piacerebbe convertire!

Iperione
02-11-05, 21:19
anche io vorrei saperlo visto che ho letto molti topic a riguardo in questo forum,ma mai nessuno riesce a dire una netta opinione sul come fare un DVD da DIVX e soprattutto che funzioni...sarei molto interessato poichè ho un paio di idvx che mi piacerebbe convertire!
Se hai Toast 7 trascina il divx in questa schermata
http://img18.imageshack.us/img18/7353/immagine26sv.png
e inizi la masterizzazzione. Fa tutto Toast. C'è anche qualche opzione carina, come quella per dividere in capitoli ogni tot. di tempo.

avrobay
02-11-05, 22:46
Aggiungo che io convertivo i divx in Dvd anche con Toast 6.
I problemi sono sorti con il passaggio a QuickTime 7 e ai noti problemi di parziale incompatibilità del codec divx.
Non ho più riprovato visto che adesso ho l'ottimo Toast 7, ma sono convinto che se si installa Divx Fusion (la nuova beta Divx per QuickTime) anche Toast 6 è in grado di fare Dvd a partire da divx come faceva con QuickTime 6.

dellii
02-11-05, 22:56
il film è in produzione dopo vi dico il risultato x adesso vi dico grazie

dellii

dellii
03-11-05, 08:55
Ciao e buona giornata a tutti, allora il filmato è stato prodotto con audio ottimo e una visibilità + che discreta, però e da dire che il film (I passi dell'amore molto bello) e un avi trovato x cui non posso giudicare toast 7, ma posso dire che il lavoro l'ha fatto bene e un grazie ai signori che hanno fornito l'indicazione giusta.

dellii

machack
03-11-05, 11:57
Ok...ma quanto tempo occorre perfare un dvd con toast 7?

Iperione
03-11-05, 12:59
Ok...ma quanto tempo occorre perfare un dvd con toast 7?
Ieri ne ho fatto uno in due ore circa, ma non l'ho cronometrato, quindi non ricordo se sono passate due ore, due e un quarto, due e mezza...
Ecco, in meno di tre ore, questo è sicuro.
Ovviamente non è una scheggia, ma credo che sia anche normale.

TheCube
03-11-05, 13:12
Aggiungo un'osservazione ovvia e banale: dipende esclusivamente dalla macchina con cui viene fatta l'operazione.
Non ha quindi senso chiedere quanto ci vuole a prescindere :roll:

dellii
03-11-05, 15:16
con un iBook G4 e un avi da 1:37:38 in MB 780 circa, il tempo di conversione è stato molto lungo dalle 4 alle 5 ore non so iperiore che super MAC possiede

dellii

gnombyX
03-11-05, 15:38
anche io vorrei saperlo visto che ho letto molti topic a riguardo in questo forum,ma mai nessuno riesce a dire una netta opinione sul come fare un DVD da DIVX e soprattutto che funzioni...sarei molto interessato poichè ho un paio di idvx che mi piacerebbe convertire!
Se hai Toast 7 trascina il divx in questa schermata
http://img18.imageshack.us/img18/7353/immagine26sv.png
e inizi la masterizzazzione. Fa tutto Toast. C'è anche qualche opzione carina, come quella per dividere in capitoli ogni tot. di tempo.


complimenti per il film! 8) :wink:

avrobay
03-11-05, 15:50
con un iBook G4 e un avi da 1:37:38 in MB 780 circa, il tempo di conversione è stato molto lungo dalle 4 alle 5 ore non so iperiore che super MAC possiede

dellii

G4 a quanti mhz?

dellii
03-11-05, 22:07
http://img16.imageshack.us/img16/1219/immagine13vd.png

questo

machack
04-11-05, 00:58
ok..diciamo con un imac g4 800mhz e 768mb di ram,quanto tempo potrei impiegarci??

TheCube
04-11-05, 09:09
ok..diciamo con un imac g4 800mhz e 768mb di ram,quanto tempo potrei impiegarci??
Più di quanto c'abbia messo dellii, mi sembra palese...
Ah, la RAM non c'entra molto in questo caso, sono i tuoi 800 Mhz di G4 che pongono qualche "limitazione"

machack
04-11-05, 10:19
...azz mi pare un pò tantino! :(

Bufa
22-12-05, 20:22
Salve a tutti! Ho letto i vostri messaggi, io ci metto per convertire dvx in DVD con un eMac (512 di Ram) circa tre ore...... :cry:
Avrei bisogno di un info....siccome la velocità con cui converto in DVD non è la stessa con la quale scarico i film in dvx, stò cominciando a colmare la mia memoria....Ho provato a masterizzare i file (che sono in formato avi) con toast 7 in un dvd vergine ma non ci riesco.....mi dice che c'è una serie di errori e questo me lo fa con tutti i film. Mi sapreste dire se sbaglio qualcosa o se c'è una procedura diversa da fare, del resto questi file dovrebbero essere da considerarsi come normali file e quindi non dovrebbero dare molti problemi.
Grazie

avrobay
22-12-05, 20:26
Salve a tutti! Ho letto i vostri messaggi, io ci metto per convertire dvx in DVD con un eMac (512 di Ram) circa tre ore...... :cry:
Avrei bisogno di un info....siccome la velocità con cui converto in DVD non è la stessa con la quale scarico i film in dvx, stò cominciando a colmare la mia memoria....Ho provato a masterizzare i file (che sono in formato avi) con toast 7 in un dvd vergine ma non ci riesco.....mi dice che c'è una serie di errori e questo me lo fa con tutti i film. Mi sapreste dire se sbaglio qualcosa o se c'è una procedura diversa da fare, del resto questi file dovrebbero essere da considerarsi come normali file e quindi non dovrebbero dare molti problemi.
Grazie

Quanto spazio libero hai sull'HD?