Visualizza Versione Completa : card reader trust
ho appena acquistato un lettore di schede di memoria ma collegandolo non mi appare sulla scrivania del mio mini mac ppc ,è un modello CR-1420p adatto a windows altre volte ho acquistato prodotti solo per windows ma non mi hanno mani dato problemi..forse è la prima volta?
Ci hai messo dentro una scheda, vero?
Ci hai messo dentro una scheda, vero? si una mini sd del mio telefonino
Presumendo che sia USB (non l'hai scritto...) prova banalmente a cambiare presa e/o cavo, evitando le prese sulla tastiera e gli HUB non alimentati.
Infine prova a collegare il lettore e POI a inserire la scheda di memoria...
Presumendo che sia USB (non l'hai scritto...) prova banalmente a cambiare presa e/o cavo, evitando le prese sulla tastiera e gli HUB non alimentati.
Infine prova a collegare il lettore e POI a inserire la scheda di memoria...
il cavo è quello dato in dotazione dalla trust ho gia' provato a cambiare la porta usb dell'hub alimentato a corrente e ho inserito il cavo usb sia con la card inserita sia............ poi. probabilmente o piu' semplicemente puo' darsi che il lettore non sia per il mio mini mac
poi. probabilmente o piu' semplicemente puo' darsi che il lettore non sia per il mio mini mac
Curioso, io ne ho due e nessuno è per "Mac": inutile dire che funzionano entrambi (anzi... sono tre e uno è un cinese per solo micro SD, anche lui funziona al volo)
Curioso, io ne ho due e nessuno è per "Mac": inutile dire che funzionano entrambi (anzi... sono tre e uno è un cinese per solo micro SD, anche lui funziona al volo)
ho chiesto ad un amico possessore di un pc di provare il mio lettore card e di portarmi il suo (piu' vecchio del mio) .risultato..........il mio trust sul suo pc funziona il suo et ton tech made in china funziona sul mio mac ....................curioso