PDA

Visualizza Versione Completa : card reader trust



cannavota
20-02-08, 15:37
ho appena acquistato un lettore di schede di memoria ma collegandolo non mi appare sulla scrivania del mio mini mac ppc ,è un modello CR-1420p adatto a windows altre volte ho acquistato prodotti solo per windows ma non mi hanno mani dato problemi..forse è la prima volta?

TheCube
20-02-08, 15:45
Ci hai messo dentro una scheda, vero?

cannavota
20-02-08, 15:47
Ci hai messo dentro una scheda, vero? si una mini sd del mio telefonino

TheCube
20-02-08, 16:40
Presumendo che sia USB (non l'hai scritto...) prova banalmente a cambiare presa e/o cavo, evitando le prese sulla tastiera e gli HUB non alimentati.
Infine prova a collegare il lettore e POI a inserire la scheda di memoria...

cannavota
20-02-08, 16:47
Presumendo che sia USB (non l'hai scritto...) prova banalmente a cambiare presa e/o cavo, evitando le prese sulla tastiera e gli HUB non alimentati.
Infine prova a collegare il lettore e POI a inserire la scheda di memoria...

il cavo è quello dato in dotazione dalla trust ho gia' provato a cambiare la porta usb dell'hub alimentato a corrente e ho inserito il cavo usb sia con la card inserita sia............ poi. probabilmente o piu' semplicemente puo' darsi che il lettore non sia per il mio mini mac

TheCube
20-02-08, 17:03
poi. probabilmente o piu' semplicemente puo' darsi che il lettore non sia per il mio mini mac
Curioso, io ne ho due e nessuno è per "Mac": inutile dire che funzionano entrambi (anzi... sono tre e uno è un cinese per solo micro SD, anche lui funziona al volo)

cannavota
22-02-08, 15:20
Curioso, io ne ho due e nessuno è per "Mac": inutile dire che funzionano entrambi (anzi... sono tre e uno è un cinese per solo micro SD, anche lui funziona al volo)
ho chiesto ad un amico possessore di un pc di provare il mio lettore card e di portarmi il suo (piu' vecchio del mio) .risultato..........il mio trust sul suo pc funziona il suo et ton tech made in china funziona sul mio mac ....................curioso