Visualizza Versione Completa : Permessi cartelle
Ragazzi ho un problema,devo dire che tutti hanno il permesso di leggere e scrivere in una determinata cartella che contiene a sua volta cartelle e file.come posso fare per far si che il comando vada applicato anche a tutte le sotto cartelle ed i file?
sto sclerando..non posso modificare 1000 file a mano
grazie
flashcream
20-02-08, 10:42
leopard? everyone--> lettura e scrittura e applichi agli elementi inclusi
http://www.tuttologia.com/forumtutor/wsdergthth.jpg
sei un grande..grazie mille..
Scusate avrei lo stesso problema ma.....
non ho capito dove trovo la voce everyone per fa quello che avete suggerito!
Comunque a me andrebbe bene anche solo togliere la protezione ad 1 cartella (la avevo protetta in windows) x far si che la possa modificare anche solo io con Leo. Mi potete aiutare? Grazie
clicchi con il destro sulla cartella alla quale devi cambiare i permessi-ottieni informazioni-permessi e condivisione.
flashcream
25-02-08, 10:40
la voce everyone (tutti) si aggiunge col tasto +, qualora non fosse presente. i permessi di lettura/scrittura hanno però relativamente poco a che vedere con la protezione del documento. la protezione, quando è possibile, perchè alcune volte non lo è con leopard, si toglie spuntanto l'opzione di cui leggi nel post sora questo. altro lo trovi con una ricerca nel forum.
Questo lo sapevo fare....ma la schermata postata da flashcream nn mi compare!
flashcream
25-02-08, 12:23
ma il file dove si trova?