PDA

Visualizza Versione Completa : amule adunanza ed emule



aile
19-02-08, 23:17
ciao! io ho un problema simile
vi spiego. ho:
-connessione fastweb adsl
-wireless router CN-WF514
-pc fisso al quale è collegato il modem di fastweb e il router
-macbook OSX
ora,ho cambiato le mie porte,ho messo 4663 4763
in effetti sembra che vada un po' meglio,ma mi dice che la kad è firewalled, e cmq emule su pc scarica a 400/500,mentre a me a stento sfiora i 200.
aiuto!

flashcream
19-02-08, 23:19
splitto, l'argomento del topic originario è altro argomento. leggi i 2 tutorial perchè con le porte non ci siamo e/o cerca nel forum i topic dove viene spiegato come usare contemporaneamente amule ed emule. es: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25524

aile
19-02-08, 23:55
scusa,pensavo fosse lo stesso argomento dell'utente di prima. ma come si fa ad accedere a questi 2 tutorial?e cmq quella guida purtroppo non mi è stata utile.
grazie

flashcream
20-02-08, 00:00
nelle preferenze devi cambiare le porte usate da amule e nel topic hai visto come farlo con tanto di immagini, poi fare la mappatura di quelle 3 porte nel router verso l'IP del mac.

il menu che richiama i "tutorial" è sotto le icone di navigazione del forum.

aile
20-02-08, 01:33
ti prego non mandarmi a quel paese!
mi sono ben splulciata tutto il forum,ma a quanto pare forse non sono capace io.
ho lasciato le porte standard al pc,invece su amule (sul mac) ho messo: 4600 4601 4603
però c'è qualcosa che non va. nono lo so,ho messo queste cifre copiando l'esempio che ho letto su quel tutorial. nn ho ben capito però e questi numeri possono essere casuali o mirati.
insomma,c'è qualcosa che ho combinato,e nn capisco cosa
scusa il disturbo