PDA

Visualizza Versione Completa : Trailer: da Mac a PSP



machack
02-11-05, 19:07
Buonasera a tutti ho un bel problema da esporre:
ho scaricato il trailer di harryPotter e il calice di fuoco in HD dal sito della Apple il formato logicamente è in h264 con dimensioni 480dpi!
Io vorrei ridurre il tutto di dimensioni: pixel e MB pesa 46MB ed ha una risoluzione di 848x352.
Ho quicktime pro 7.0.3 ma non riesco a ridurre le dimensioni come pixel...inoltre come potrei applicare bande nere in modo da fare un 16:9??qualcuno me lo può spiegare passo x passo??
In alternativa a quicktime pro cosa potrei utilizzare?ho notato che d-vision non riesce neanche a trovare il formato h264...
grazie in anticipo a tutti!

avrobay
02-11-05, 19:31
Puoi ridurre le dimensioni pixel con QT PRO:
Esporta > QuickTime > opzioni > dimensioni

Ma forse non ho capito la domanda. Fammi sapere.

machack
02-11-05, 19:46
Tranquillo,ci sono riuscito con un paio di programmini che posterò nella sezione Free.
Sono riuscito a ridurre da 848x352 a 424x176 ho codificato audio e video separatamente,dopodichè ho importato tramite cavetto e PSPWare il tutto sulla PSP.
Mitico HarryPotter su PSP!!!! :D

avrobay
02-11-05, 19:54
Tranquillo,ci sono riuscito con un paio di programmini che posterò nella sezione Free.
Sono riuscito a ridurre da 848x352 a 424x176 ho codificato audio e video separatamente,dopodichè ho importato tramite cavetto e PSPWare il tutto sulla PSP.
Mitico HarryPotter su PSP!!!! :D

Non ho capito però perché non hai usato QuickTime Pro.

Jamming
02-11-05, 19:56
Tranquillo,ci sono riuscito con un paio di programmini che posterò nella sezione Free.
Sono riuscito a ridurre da 848x352 a 424x176 ho codificato audio e video separatamente,dopodichè ho importato tramite cavetto e PSPWare il tutto sulla PSP.
Mitico HarryPotter su PSP!!!! :D

Non ho capito però perché non hai usato QuickTime Pro.

io ho provato qualche volta ad usarlo per esportare qualche filmato ma mi risulta molto lento rispetto a programmi tipo ffmpegx...
è un impressione mia o è proprio lento? :???:

machack
03-11-05, 11:54
Non ho capito però perché non hai usato QuickTime Pro.
Perchè con quicktime non sono riuscito ad impostare la risoluzione 424x176 e poi me lo sgranava troppo