PDA

Visualizza Versione Completa : amule adunanza ed2k connesso low id. kadu non attivo



brusty
19-02-08, 15:16
ciao a tutti , ho un mac osx 10.4.11 e sono un utente fastweb ed č complicato fare finzionare amule adunanza non avendo le conoscenze tecniche adeguate. per esempio ed2k mi da un id basso e kadu non č attivo. credo che dipenda dal fatto che essendo un utente fastweb il mio router impedisca la normale funzionalitą di amule. immagino che dovrei settare le porte ma in questo campo son veramente all'asciutto. non so neanche cosa sia veramente airport, e se sul mio mac č funzionante e se impedisca al router di funzionare correttamente. mi risulta anche difficile sapere se questa placca fastweb che mi hanno installato sia effettivamente un router e che modello sia e se queste informazioni siano utili per settare ad hoc il mio amule. che devo fare? č una settimana che navigo tra forum e leggo post , grazie ai quali ho risolto molti altri problemi su amule, ma ora non so proprio cosa fare. spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie

flashcream
19-02-08, 17:44
un low id č normale e l'avrai letto centinaia di volte nel forum, mentre per il kadu non attivo leggi il topic in rilevo in questa sezione e scarica/aggiorna il file dei nodi. tutto qui.

brusty
19-02-08, 18:54
č vero ho risolto.... č che ha volte per un neofita č difficile orientarsi e anche capire cosa cercare:smt023
grazie tante amule č una spada

flashcream
19-02-08, 18:59
:benarrivato: