PDA

Visualizza Versione Completa : connessione fastweb



Regal
19-02-08, 00:57
:x ciao a tutti mi sono registrato da poco per risolvere un problema che non riesco a capire , tempo fà ho fatto un contratto con FASTWEB e dopo un pò ditempo dalla attivazione mi ha incominciato a darmi dei problemi , un pò strani ,riguardanti internet.
Io riesco a connettermi normalmente pero non riesco ad aprire alcuni siti ,come :xplaystationplanet nella sezione playstation networck ,la cosa buffa è che se io fo una telefonata ,oppure scarico con emule adunanza mi funziona alla grande , anche con la playstation 3 mi fà lo stesso lavoro ,se non fo una telefonata non si collega ,sembra che gli manchi quello spunto iniziale per connettersi , c'è nessuno che a riportato lo stesso problema ? .
tengo il modem fastweb easy thomson v1.1a e ho sentito dire che adesso danno un modem totalmente differente che usa analtra tecnologia e per cambiarlo devo rinnovare il contratto fastweb ,cambiando unaltra volta il numero di casa, si può cambiare modem senza dover rifare il contratto?
CIAO A TITTI :x


Ho aperto una nuova discussione, spostando il messaggio da qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=28122 - Meigel ;)

TheCube
19-02-08, 01:32
Non vorrei sbagliarmi, ma non vedo come il tuo problema si possa ricondurre al Mac. Perchè stiamo parlando di un Mac, vero?

Regal
19-02-08, 01:55
a dire il vero non saprei cosa sia pero se mi sapresti rispondere lo sesso mi fai un piacere

meigel
19-02-08, 02:03
a dire il vero non saprei cosa sia pero se mi sapresti rispondere lo sesso mi fai un piacere

Dovresti gentilmente rispondere a questa domanda. Grazie :)


Perchè stiamo parlando di un Mac, vero?

TheCube
19-02-08, 08:42
a dire il vero non saprei cosa sia pero se mi sapresti rispondere lo sesso mi fai un piacere
mmmm, vuoi vedere che c'è un equivoco? Sai, questo è un forum dedicato a Mac e Apple, non il customer care di Fastweb (192.193); non ci occupiamo, e nemmeno abbiamo la competenza per farlo, dei problemi tecnici di Fastweb, nè tantomeno di PC e Playstation.