PDA

Visualizza Versione Completa : Mancano gli scritti...



Iperione
02-11-05, 17:38
Dando un'occhiata nella sezione ArtLab del sito ho notato che le fotografie sono quelle che vanno per la maggiore, i progetti delle canzoni sono molto interessanti, c'è qualcosina di grafica 3D, qualche giochino simpatico, ma mancano completamente gli scritti!
Capisco che mettersi a scrivere un racconto può essere una cosa che non tutti vogliono fare, sia per motivi di tempo, che di voglia, però la sezione è tristemente vuota!
Certo, potrei scriverne uno io, si da il caso che sono uno scrittore ( :roll: ), o almeno, mi sento tale ( 8) ), ma non so se scriverlo a tema informatico o no.
Che ne pensate?
Volendo potrei inserire il primo capitolo del romanzo a cui sto lavorando, ma ne sono troppo geloso...

avrobay
02-11-05, 17:55
Sarebbe bello tu decidessi di scrivere qualcosa per ArtLab :wink:
L'argomento informatico non è affatto necessario. Anzi...
Capisco anche la tua "gelosia" per il romanzo che stai scrivendo. Potresti scrivere un racconto breve... :)

BluesManDad
02-11-05, 18:27
Finalmente!

Dai dai dai, scrivi un racconto!

Magari per bambini che sono a corto d'idee per fare addormentare la mia piccola! :lol:

Iperione
02-11-05, 18:36
Racconti per bambini...
Mai provato una cosa simile, non so se ne sono capace, potrebbe essere una sfida interessante... :???:
Secondo te un racconto alla Bukowski andrebbe bene per dei bambini?

:lol:

faliang
02-11-05, 19:04
Secondo te un racconto alla Bukowski andrebbe bene per dei bambini?

:lol:

Qualcosa tratto da Musica per organi caldi?
:lol: :lol: :lol:

OT
gran bella firma :wink:

Iperione
02-11-05, 19:10
OT
gran bella firma :wink:
Bene, bene.
Sono sempre contento di incontrare qualcuno che conosce e apprezza Fante.

faliang
02-11-05, 19:14
OT
gran bella firma :wink:
Bene, bene.
Sono sempre contento di incontrare qualcuno che conosce e apprezza Fante.

Scoperto da poco, mi è stato consigliato da un amico (8)) che sapeva della mia passione "folle" per Bukowski...mai consiglio fu più azzeccato, ho letteralmente divorato tutte le sue opere in pochissimi mesi :)

faliang
02-11-05, 19:16
Comunque, digressione su Fante a parte, piacerebbe anche a me se pubblicassi qualche tuo scritto :)

Iperione
02-11-05, 19:27
Comunque, digressione su Fante a parte, piacerebbe anche a me se pubblicassi qualche tuo scritto :)
Per fortuna oggi posso stare tutto il giorno a casa, quindi potrei riuscire a scriverne uno entro stanotte, sperando di riuscire a trovare un buon soggetto e una discreta ispirazione.