PDA

Visualizza Versione Completa : Shakespeer con fastweb.



Beps_an
18-02-08, 21:20
Ho un problema con shakespeer, non mi scarica nessuna lista, ho seguito il tutorial e mi pare di aver impostato tutto correttamente.
elenco la procedura.
Premetto che sono un utente fastweb, quindi se non erro il tipo di connessione è LAN(T3),
Su upload slots ho lasciato 3 col segno di spunta nel campo: "per hub collegato"
Nel campo di indirizzo hublist ho provato sia con quello di default che con questo nel link che mi pare sia per gli utenti fastweb:

xxxxxxxx

ebbene quando provo ad aggiornare non succede nulla e mi segnala questo errore:
Failed to load hublist:bzRead failed with error code - 5

Devo forse aprirgli la porta manualmente dal firewall?
Vi ringrazio e spero possiate aiutarmi

flashcream
18-02-08, 21:35
cestina tutte le preferenze e riconfigura da capo.
altro qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=12650
detto questo, quel messaggio è tipico dell'hub off line.

Beps_an
19-02-08, 02:53
cestina tutte le preferenze e riconfigura da capo.
altro qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=12650
detto questo, quel messaggio è tipico dell'hub off line.

grazie flash, sempre tu.
pare che adesso funzioni :smt023

giulyhome
08-01-09, 13:43
buongiorno sono nuovo di questo stupendo sito (ovviamente ho un macbook) ora, sto combattendo con shakespeer e non sono ancora riusito a scaricare nulla ma sono sicuro di sbagliare qualcosa gli utenti in rete mi hanno aiutato a registrarmi ma mi sono fermato alla famosa stellina che non ho trovato (Stasera ci riprovo!) ora io ho un problema di fondo io non ho un router ma mi collego tramite wireless con il modem del mio amico che abita di sotto....il modem è fastweb credo sia quello a 20Mb devo fare particolari settaggi? devo andare in modalità passiva? insomma aiutatemi a capire
grazie

flashcream
08-01-09, 14:50
devo andare in modalità passiva?

no, modalità attiva (ovviamente con fastweb il test fallisce) e dovrai collegarti preferibilmente ad hub fastweb. se l'eventuale download rimane in queque (in coda) all'infinito, indipendentemente dal discorso hub pubblico o interno alla rete fastweb, allora configurati in modalità passiva. cmq non si scarica quando non c'è uno slot libero. altro sul tutorial e con una ricerca nel forum.