PDA

Visualizza Versione Completa : PHOTOSHOP CS3: non carica i colori



LucaLux
18-02-08, 16:55
Aiuto Ragazzii... :D

quando uso l'opzione Pennello non mi fa caricare i colori..!!!! cioè mi da sempre il Bianco.. io cambio i colori ma rimane sempre bianco.., ho visto nelle opzioni del pennello (Brush) e l'opzione DINAMICA COLORI è totalmente disattiva.. :S cioè non mi fa proprio selezionare l'opzione.. :S come faccioooo????

Grazie milleeee!!

maina
18-02-08, 17:41
Non ho capito bene...l'opzione "dinamica colori" è disattiva di default, mentre nel tuo caso mi sembra di capire che non ti carica i colori dal pannello degli strumenti....

LucaLux
18-02-08, 23:03
Non ho capito bene...l'opzione "dinamica colori" è disattiva di default, mentre nel tuo caso mi sembra di capire che non ti carica i colori dal pannello degli strumenti....

esatto...
cioè in pratica è disattiva ma neanche me la fa attivare è come quando hai un opzione che puoi modificare ma che non ti fa fare nulla perchè sembra bloccata, cioè come ti posso spiegare... mmm... è totalmente bloccata non mi fa neanche sbloccare l'opzione..

sono quelle opzioni che te le da in opaco!!.... :)

flashcream
20-02-08, 13:37
cestina le preferenze e riapri l'applicazione che si mostrerà come la prima volta. hai pasticciato da qualche parte, altrimenti funziona senza problemi.