PDA

Visualizza Versione Completa : problema con compressor



pinkegobox
18-02-08, 13:28
ho effettuato da qualche settimana alcuni aggiornamenti software (tra cui quello di leopard, del firmware, di quicktime, compressor...) e compressor mi da errore e non riesco a far apparire la finestra del batch.
in console mi da questi errori:
Compressor[1369] NSDocumentController Info.plist warning: The values of CFBundleTypeRole entries must be 'Editor', 'Viewer', 'None', or 'Shell'.
Compressor[1369] *** -[StompJob initWithPath:]: unrecognized selector sent to instance 0x1ab0c8e0

qualcuno sa come posso fare? ho provato a reinstallarlo ma il problema continua...

flashcream
18-02-08, 13:31
non si legge la versione dell'applicazione e del sistema operativo. sono convinto però che basti aggiornarlo, ammesso sia la versione 3 che è l'unica data come compatibile da apple su leopard.

pinkegobox
18-02-08, 13:38
si scusami hai ragione... di compressor è la 3.03 mentre il sistema operativo è il 10.5.2...

flashcream
18-02-08, 14:48
3.0.2 è l'ultimo compressor e non ha problemi con loepard, ma tutto deve essere aggiornato, anche il supporto per le pro app. di apple. cestina le preferenze e riprova. do per scontato che si parli di un mac coi requisiti hardware richiesti.

pinkegobox
18-02-08, 15:11
prima degli aggiornamenti compressor funzionava benissimo e non mi aveva dato problemi... ho eliminato le preferenze ma non ci sono stati cambiamenti...
non è possibile eliminare l'agiornamento?

flashcream
18-02-08, 15:17
quale aggiornamento? non esiste alcuna procedura di downgrade per il sistema, se intendi quello. l'applicazione, invece, si rimuove (applicazione, preferenze, cartelle di supporto) e si reinstalla.