PDA

Visualizza Versione Completa : safari



dvidal
18-02-08, 12:27
buon lunedi a tutti,
qualcuno saprebbe darmi una mano a capire perche' e' da qualche giorno che per aprire le pagine ci mette un secolo ed in piu' sulla barra di stato mi appare sempre qualche errore! c'e' qualche operazione che posso fare? grazie

gabod3
18-02-08, 12:39
Versione di Safari?
Versione del tuo sistema operativo?
Hai installato qualche plug in?

flashcream
18-02-08, 12:40
prova ad utilizzare altri server dns: gli openDNS. maggiori dettagli nel forum, previa ricerca.

dvidal
18-02-08, 13:48
la versione e' 3.0.4 installazzioni ne ho fatte ma solo per quick time e non penso sia per quello
ho un mac osx powerbook g 4

macaffè
18-02-08, 14:56
Ciao a tutti.

riguardo a Safari è un bel po' che non mi apre più l'account di hotmail (forse dal mio passaggio alla versione live da quella prec.) che sembra caricare all'infinito sulla barra degli indirizzi ma senza arrivare all'apertura della pagina.
Sto utilizzando Netscape con buoni risultati ma mi piacerebbe risolvere.
Parlo per il sistema 10.4.11



Grazie ancora a tutti gli esperti,
macaffè.

alexmastro
18-02-08, 15:34
Ciao, quale provider stai utilizzando ?

Se infostrada c'e' stato qualche problema ai server ...
Infatti in molti siti .com non si entrava, sono stato contattato dall'assistenza e pare che in giornata sistemeranno le cose (18.2.08).

Alex

Peterpan
18-02-08, 15:38
Ciao, quale provider stai utilizzando ?

Se infostrada c'e' stato qualche problema ai server ...
Infatti in molti siti .com non si entrava, sono stato contattato dall'assistenza e pare che in giornata sistemeranno le cose (18.2.08).

Alex

Infatti vale il consiglio dato da Flash sull'utilizzo degli Open DNS...

alexmastro
18-02-08, 15:52
Evidentemente non avevo capito il consiglio di Flash, sto leggendo openDNS.
C'e' sempre da imparare ...

Alex

macaffè
18-02-08, 16:14
Grazie, cercherò prima di applicare i suggerimenti su citati.
Il mio contratto è "Alice7mega" ma il problema l'ho avuto anche in UK e al rientro non si è risolto!

Proverò in giornata a operare come suggerito, nel caso nn funzionasse metterò ulteriori richieste in coda alla discussione.

ancora grazie a tutti,
Macaffè.