PDA

Visualizza Versione Completa : aMule adunanza nuova versione



gnombyX
02-11-05, 14:35
e' stata rilasciata una nuova versione di aMule con la nuova patch adunanza del 1/11. la versione dovrebbe eliminare alcuni bug (non meglio specificati per ora)
si tratta di una versione beta test percui non e' garantita la stabilita'
se volete provarla per ora e' disponibile solo il download tramite bestie da soma.
link:

ed2k://|file|aMule AdnzA Mac OS X 1 novembre.dmg|2759875|E2FD9F47277C9EC38E73CC8B33360 282|/
:)

Iperione
02-11-05, 14:48
Per ora passo. L'altro ieri ho dovuto combattere per mezza giornata con aMule Adunanza, quindi l'idea di scaricare una beta mi fa rabbrividire...
Quando uscirà la versione stabile fatemi un fischio 8)

gnombyX
02-11-05, 15:07
Per ora passo. L'altro ieri ho dovuto combattere per mezza giornata con aMule Adunanza, quindi l'idea di scaricare una beta mi fa rabbrividire...
Quando uscirà la versione stabile fatemi un fischio 8)
anche io aspetto ancora qualche giorno per provarla... comunque siccome le versioni adunanza sono delle versioni patchate di amule generico una versione riconosciuta ufficialmente come stabile la vedo mooolto lontana 8)
intanto la 2.0.3 adnza per quanto mi riguarda e' "stabile" :wink:

danielegenova
02-11-05, 21:46
Il link non mi va :???:

gnombyX
03-11-05, 15:34
Il link non mi va :???:
scusa la banalita' della domanda :oops:
ha copiato tutto il link da "ed" ... fino a ....82|/ ?
perche' ho visto che il forum mi ha formattato automaticamente il link ma non penso che corrisponda al link effettivo, ti consiglio di selezionare tutto il testo e incollarlo sul mulo :)
a me va,magari ha solo bisogno di trovar eun po' di fonti... :roll:

gnombyX
03-11-05, 16:21
nel frattempo e' uscita una nuova versione :-o

ed2k://|file|aMule AdnzA Mac OS X 3 novembre.dmg|2760858|53D132BDF1B0B96C3F926FA8381AD 7EE|/

si stanno dando da fare ultimamente :lol: :wink:

anche questa volta si trata di una versione di test!

danielegenova
03-11-05, 20:23
Il link non mi va :???:
scusa la banalita' della domanda :oops:
ha copiato tutto il link da "ed" ... fino a ....82|/ ?
perche' ho visto che il forum mi ha formattato automaticamente il link ma non penso che corrisponda al link effettivo, ti consiglio di selezionare tutto il testo e incollarlo sul mulo :)
a me va,magari ha solo bisogno di trovar eun po' di fonti... :roll:


Grazie in scaricaggio :D