PDA

Visualizza Versione Completa : MBP cn Leopard dopo l'aggiornamento software si blocca tutto



sararas
16-02-08, 19:25
ciao oggi ho avuto un problema che tutt'ora non sono riuscita a risolvere..
ho un mac book pro con leopard..
dopo l'aggiornamento di vari software ho riavviato il computer e dopo il riavvio compare la schermata che compare normalmente quando si accende il computer per la prima volta, ovvero impostazione assistita di mac osx sia nel caso in cui io provi ad uscire da impostazione assistita, sia nel caso io decida di portarla a termine dopo pochi secondi ricompare la stessa schermata e ricomincia tutto da capo..
mi era gia' accaduto una volta un mese fa ed avevo risolto il problema spegnendo il computer e scegliendo di fare un avvio sicuro (dopo l'accensione comando + tasto maiusc), ma riprovando questa volta non ha funzionato..
ho fatto anche un hardware test ma pare che non sia un problema legato a quello in quanto non ho riscontrato nessun problema hardware..
ho pensato che fosse per l'aggiornamento di qualche software che in realta' non e' ancora compatibile con leopard e' possibile?? e se si' esiste una soluzione??
purtroppo oggi e' sabato e non ho trovato assistenza e in settimana lavoro tutto il giorno e non posso portarlo..
e il computer mi serve!!
aiutatemi se e' possibile per favore!!

flashcream
16-02-08, 19:28
trovi due o tre topic con questo problema nel forum, risolvi con archivia/installa. (non perdendo l'utente/gli utenti esistenti).
http://www.tuttologia.com/basic/mac-archivia-installa.html ma se hai un backup di timemachine č ancora pių semplice.

sararas
16-02-08, 21:29
mi hai salvato il week end e la settimana..
grazie mille!!
:smt039