PDA

Visualizza Versione Completa : cartelle che scompaiono



vitruvio
16-02-08, 17:31
oggi mi è successo di veder scomparire dalla scrivania le cartelle con i miei documenti per poi riapparire al clic del mouse nella zona dove erano posizionate...devo preoccuparmi?? Grazie

meigel
16-02-08, 17:35
Potrebbe essere un crash del finder; ti suggerisco di specificare il sistema operativo installato.
Per quanto ne so io su Tiger potrebbe essere dovuto ad alcuni menu contestuali, oppure all'installazione di alcune versioni di Stuffit Expander

;)

Peterpan
16-02-08, 17:35
oggi mi è successo di veder scomparire dalla scrivania le cartelle con i miei documenti per poi riapparire al clic del mouse nella zona dove erano posizionate...devo preoccuparmi?? Grazie

Con tutta probabilità un crash del finder, che si è in seguito riavviato.

Se è un problema che è capitato una volta sola, niente di preoccupante, se succede spesso, bisognerà indagare per capire il perchè.

Edit: due secondi in ritardo su Meigel !

vitruvio
16-02-08, 17:39
...me lo fa tutt'ora...non capisco non riesco più a visualizzare le cartelle sulla scrivania e poi anche mail adesso sembra bloccata...che posso fare??

vitruvio
16-02-08, 17:53
tiger

flashcream
16-02-08, 18:55
hai letto la risposta di meigel? è quella corretta, è la prima cosa da controllare e con una ricerca nel forum trovi i dettagli.