PDA

Visualizza Versione Completa : amule si chiude inaspettatamente



rendi88
16-02-08, 16:09
ciao a tutti! qualcuno mi sa dire perchè quando clicco su amule adunanza il programma non si apre neanche e mi spunta una finestra con scritto che il programma si è chiuso inaspettatamente? può essere dovuto ad un qualche tipo di conflitto con azureus o con qualche altro programma?aiutatemi vi prego sto prendendo in considerazione l'idea di formattare tutto!! (sono utente fastweb)

flashcream
16-02-08, 16:18
non si legge la versione di amule, ne del tuo sistema operativo. hai letto i vari topic che affrontano (e risolvono) l'argomento? con una ricerca nel forum li trovi: il più delle volte basta cestinare un file e senza formattare tutto. infine non c'è alcun conflitto con altre applicazioni, anche se non si usano mai due programmi p2p contemporaneamente per ovvi motivi di capacità di linea.

rendi88
16-02-08, 17:10
scusa l'ignoranza...cosa è un topic?

flashcream
16-02-08, 17:12
una discussione.

rendi88
19-02-08, 23:29
ciao scusa il post doppio ma non ho capito ancora bene come funziona il forum...è la prima volta...comunque ho fatto quello che mi hai detto, ho scaricato la versione del link ma non è cambiato nulla...se attuassi un "archivia/installa" dici che risolverei la situazione? grazie per la pazienza

flashcream
19-02-08, 23:31
hai cestinato la cartella di supporto? non si legge. non serviva cestinare l'applicazione se era già quella corretta e non devi avere 10 versioni di amule sul disco, ma una sola..... quella giusta. il link serviva solo perchè te ne accertassi.

rendi88
19-02-08, 23:46
si ho cestinato la cartella di supporto...cmq in ogni caso quella che avevo era la versione giusta....

flashcream
19-02-08, 23:50
se hai altre chiusure, archivia/installa. altrimenti non ha molto senso. sei certo di non sbagliare versione? sono due, una per mac ppc e una per macintel.
serve tiger o leopard.

rendi88
19-02-08, 23:58
la versione è quella giusta anche perchè la 2.1.3 prima funzionava ma dopo aver installato azureus 3.0.4.2(un po' per curiosità) è successo tutto questo...se provassi a disinstallarlo e a ripetere l'operazione dici che cambierebbe qualcosa?

flashcream
20-02-08, 00:02
no.

rendi88
20-02-08, 00:16
aspetta...mi è venuto un dubbio (molto probabilmente stupido), io credo di avere tiger ma per sicurezza dove posso controllare?