PDA

Visualizza Versione Completa : Airport express



feeder
16-02-08, 00:37
come si setta da mac ?

ho perso il cd con i driver..:doh

meigel
16-02-08, 01:48
Benvenuto :)

In attesa di eventuali altre risposte ti suggerisco di lanciare Utility Amministrazione Airport (Applicazioni>Utility) ed aprire il suo Aiuto che mi sembra piuttosto completo:

Configurare una Base AirPort Express o AirPort Extreme è semplice. L'applicazione Impostazione Assistita AirPort fa quasi tutto per te: imposta il network e configura il computer per accedere al network AirPort creato dalla Base AirPort. Una volta collegata la Base AirPort, quando l'indicatore luminoso di stato smette di lampeggiare apri il software e segui le istruzioni che appaiono sullo schermo. Per configurare o modificare altre impostazioni (quali impostazioni avanzate di sicurezza, network chiusi, tempo di assegnazione DHCP, controllo accesso, privacy WAN o controlli potenza) utilizza Utility Amministrazione AirPort.

:benarrivato:

feeder
16-02-08, 15:43
non ho nessun programma che si chiama utility airport :piangere

dove posso scaricarlo?

flashcream
16-02-08, 15:46
controlla in applicazioni/utility. se hai tiger si chiama utility amministrazione airport.

feeder
16-02-08, 19:18
controlla in applicazioni/utility. se hai tiger si chiama utility amministrazione airport.

non c'e,in utility ho trovato solo impostazione network
airport lo vede e mi connetto ma dovrei settare i paramentri x usarlo da ponte brige con un router netgear,ora se clicco su apri utility airport non succede niente...

come se non lo avessi xd
e' possibile installarlo?

flashcream
16-02-08, 19:21
da cd che accompagna la base oppure estraendo l'applicazione da dvd del sistema operativo con pacifist. vedi tutorial sul punto, ma sinceramente si è capito ancora poco.... c'è o non c'è l'applicazione?

feeder
16-02-08, 20:32
da cd che accompagna la base oppure estraendo l'applicazione da dvd del sistema operativo con pacifist. vedi tutorial sul punto, ma sinceramente si è capito ancora poco.... c'è o non c'è l'applicazione?

non c'e.
e come ho detto nel primo post ho perso il cd
non c'e un modo x scaricarlo?

gabod3
16-02-08, 21:24
Hai perso il CD che accompagna la base o i CD-DVD che accompagnano il tuo Mac?

feeder
17-02-08, 11:02
Hai perso il CD che accompagna la base o i CD-DVD che accompagnano il tuo Mac?


il cd dell'airport
cmq provo con Pacifist
grazie