PDA

Visualizza Versione Completa : Rimuovere applicazione dal dock



.eLeTtRoNiCo.
15-02-08, 11:57
salve, ho un piccolo problema. da quando ho installato la mia stampante hp, al momento dell'accensione si carica il dock, poi rimane un po' in attesa e poi si ricarica di nuovo con l'aggiunta dell'icona del manager della stampante (hp all-in-one).
dal momento che ho eliminato la spunta "apri al login", ma la storia continua a ripetersi, come faccio a non farlo partire all'avvio definitivamente?
grazie! ciao!

flashcream
15-02-08, 11:59
intanto controlla in pref. sistema/account/elementi login

.eLeTtRoNiCo.
15-02-08, 12:15
intanto controlla in pref. sistema/account/elementi login

no, lì c'è solo l'iTunes Helper.

flashcream
15-02-08, 12:20
startupitems, launch daemons e launch agents sono le cartelle in libreria in cui devi controllare.

la domanda è però: vale la pena? tutti i servizi relativi al riconoscimento della periferica li perdi. il comportamento che lamenti è cmq normale per le multifunzione.

.eLeTtRoNiCo.
15-02-08, 12:26
startupitems, launch daemons e launch agents sono le cartelle in libreria in cui devi controllare.

la domanda è però: vale la pena? tutti i servizi relativi al riconoscimento della periferica li perdi. il comportamento che lamenti è cmq normale per le multifunzione.

se mi dici che è normale allora la faccio caricare da subito (anche se la stampante ce l'ho a casa e io sto fuori a studiare quindi la userò si e no 1 volta al mese). quello che mi dava fastidio era il fatto che la prima volta che appariva il dock rimaneva bloccato per una decina di secondi prima che venisse riavviato con l'applicazione che dicevo, e la cosa rimaneva un po' fastidiosa.

valuterò il da farsi, grazie comunque... :smt023

Klaus
15-02-08, 18:23
quello che mi dava fastidio era il fatto che la prima volta che appariva il dock rimaneva bloccato per una decina di secondi prima che venisse riavviato con l'applicazione che dicevo, e la cosa rimaneva un po' fastidiosa.

Mi permetto di intervenire nella discussione.
Si, è normale che sia così. All'avvio avviene un controllo disponibilità nuovo software HP, seguito dalla comparsa dell'icona per la gestione delle funzioni. Se proprio non desideri vederla ti consiglio di collegare la multifunzione ad una ciabatta con interruttore in modo da avviarla solo quelle poche volte in cui ti serve

.eLeTtRoNiCo.
16-02-08, 13:26
Mi permetto di intervenire nella discussione.
Si, è normale che sia così. All'avvio avviene un controllo disponibilità nuovo software HP, seguito dalla comparsa dell'icona per la gestione delle funzioni. Se proprio non desideri vederla ti consiglio di collegare la multifunzione ad una ciabatta con interruttore in modo da avviarla solo quelle poche volte in cui ti serve

no ma la cosa succede ogni volta che lo accendo anche se la stampante non è collegata per niente. comunque ripeto che non è un problema, se dite che è normale non mi faccio problemi.