PDA

Visualizza Versione Completa : box esterno firewire 800



dinoconta
14-02-08, 10:31
salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
recentemente ho acquistato un box esterno per HD o masterizzatore con uscite USB e Firewire. Nella confezione ho letto che c'era anche un modello con uscita Firewire 800 !!
Il negoziante non ne sapeva nulla... poi ho scritto alla ditta italiana importatrice e mi hanno risposto che quelmodello non viene importato.
Sarebbe molto utile usare l'uscita F800 anche con i box esterni.....
nessuno ne ha mai usati o sa se si trovano effettivamente in commercio ???
grazie

Peterpan
14-02-08, 20:53
salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
recentemente ho acquistato un box esterno per HD o masterizzatore con uscite USB e Firewire. Nella confezione ho letto che c'era anche un modello con uscita Firewire 800 !!
Il negoziante non ne sapeva nulla... poi ho scritto alla ditta italiana importatrice e mi hanno risposto che quelmodello non viene importato.
Sarebbe molto utile usare l'uscita F800 anche con i box esterni.....
nessuno ne ha mai usati o sa se si trovano effettivamente in commercio ???
grazie


Io non ho cercato specificamente il solo box, ma per citarne una fra tanti, iomega produce hard disk esterni (anche in varie configurazioni, singoli, doppi, in raid...) con interfacce multiple, fra cui anche FW800.

dinoconta
15-02-08, 12:31
si certo, hard disk con uscita FW800 ce n'è parecchi in vendita, e anche molto validi, ne ho due di questi e sono molto utili anche per backup di grosse dimensioni....
certo sarebbe molto interessante usare un box esterno FW800 e metterci un masterizzatore come volevo fare, in modo da avere un flusso dati più veloce e stabile così da sfruttare la velocità di masterizzazione degli attuali DVD