PDA

Visualizza Versione Completa : Download Leopard 10.5.2



FRK
14-02-08, 09:42
Ciao a tutti, spero di scrivere nella giusta sezione:smt023
collegandomi ad internet tramite telefonino, capita che la connessione salti e mi costringa a ricollegarmi e continuare il download interrotto.
Questa cosa mi è capitata ieri sera per 2 volte, sembrava che comunque fosse stato scaricato tutto l'aggiornamento (Leopard 10.5.2 da 341 Mb) come confermato da messaggio che chiedeva un riavvio ed invece niente dopo un'ora la barra di "configuro"... era sempre ferma.
La mattina seguente eseguivo un aggiorna software e mi diceva che mancava proprio il file Leopard 10.5.2.
Il mio gestore telefonico ringrazierà per la mole di Mb non andati a buon fine e non me li renderà indietro.
Per questo ho deciso di scaricare in futuro i grossi aggiornamenti per il mio imac 20" intel, dal ....pc dell'ufficio con adsl.
Premesso quanto sopra, posso scaricare l'aggiornamento dal sito apple per masterizzarlo su cd e poi installarlo sul mac?

il sito giusto è questo?
http://www.apple.com/support/downloads/ il file è quello da 343 Mb?
Una volta inserito il cd, il mac lo legge e lo carica in automatico o esiste una precisa procedura?
che vuol dire doppio avvio?
Ringrazio, ed attendo risposte :)
Ciao:smt039

gabod3
14-02-08, 10:03
Ciao a tutti, spero di scrivere nella giusta sezione:smt023
Eh no, sposto il topic in una sezione di aiuto (Pianeta Apple & News non lo è)...

Il sito è giusto, il file pure: masterizza il CD e apri normalmente il file che avrai scaricato da PC sul tuo Mac. E' tutto molto semplice.
Doppio riavvio vuol dire che quando avrai installato l'aggiornamento sentirai due "bong" al riavvio del Mac.

FRK
14-02-08, 11:23
Grazie
stasera installo