PDA

Visualizza Versione Completa : MacBook Pro si beve tutta la RAM



giuseppino81
13-02-08, 22:04
http://img129.imageshack.us/img129/9995/immagine1qe3.png

come da titolo, ho solo tre applicazioni aperte: Transmission, Safari e DivXcoverter. Non è che se ne sta fregando troppa di RAM? Ne ho installato un giorno fa 1 banco da due GB, portandola così a tre, e in meno di 45-60 minuti era già in questo stato. Da quando ho messo su DivX converter non è che sia cambiato molto...quindi mi sembra che il problema sia a monte. Monitoraggio Attività mette in testa alle applicazioni in uso Safari, mi pare insolito...

flashcream
13-02-08, 22:12
hai un giga libero veramente. io non vedo nulla di strano. (anche tenuto presente l'uso della cpu in corso). controlla le pagine in uscita in monitoraggio attività. (ma saranno zero cioè non c'è alcun bisogno di aggiungere ram a quel computer per i lavori che sta svolgendo).

giuseppino81
13-02-08, 22:30
:pauuura: ??? Non sapevo che per l'uso che sto facendo di quelle tre applicazioni (Safari in primis) occorresse così tanta RAM. Comunque si, sotto la voce da monitoraggio attività ho: Attività Disco zero letture sia in uscita che in entrata, mentre invece sotto Network ho una media di 100 pacchetti sia in entrata che in uscita...tutto normale allora? grazie flashONE :risata2

flashcream
13-02-08, 22:34
tutto normale. il mac.... tu non so. :lol:

giuseppino81
13-02-08, 22:38
grazie allora, e asta luego! :lol: :risata2 :rotfl

:risolto: