PDA

Visualizza Versione Completa : .avi senza suono



vlae
13-02-08, 21:36
Salve, non ho mai avuto problemi a visualizzare file .avi ma ogni tanto mi capita di trovare dei file che si vedono ma non si sentono. Come mai? Come posso riuscire a sentirli?

Grazie in anticipo

flashcream
13-02-08, 21:48
con quale applicazione? hai installato il supporto ac3 per QT? http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html

vlae
13-02-08, 22:04
Con quicktime, ho solo ora installato il supporto AC3 seguendo correttamente le istruzioni, ma il filmato continua a non sentirsi. Vuol dire che l'audio è irrecuperabile?

flashcream
13-02-08, 22:09
no, più semplicemente che QT non lo supporta. usa VLC, player più adatto per la lettura dei formati audio (come i vari microsoft e compagnia bella).

vlae
13-02-08, 22:16
Ora che ho scaricato VLC lo si sente correttamente, ancora una domanda, ma masterizzando il file su CD e mettendolo un lettore DVD si sentirà ugualmente?

flashcream
13-02-08, 22:27
dipende dal lettore casalingo.

luis62
16-02-08, 11:06
Salve, non ho mai avuto problemi a visualizzare file .avi ma ogni tanto mi capita di trovare dei file che si vedono ma non si sentono. Come mai? Come posso riuscire a sentirli?

Grazie in anticipo

Ciao, hai provato ad aprire e chiudere subito garage band?dovrebbe mettere a posto le cose..