PDA

Visualizza Versione Completa : Faxator-ricevuta illeggibile



sauro
13-02-08, 19:01
Buongiorno.
Ho inviato un fax allegando un pdf(leggibile) e pare che sia stato spedito. Nella mail di conferma della spedizione mi ritrovo un allegato del documento inviato pochissimo
leggibile.
Se il ricevente dovesse così vederlo vuol dire che ho sbagliato tutto.

flashcream
13-02-08, 19:28
stampalo e fatti un idea più precisa.

sauro
13-02-08, 21:46
scusa flash ma non ho capito la tua risposta. Prima di stampare vedi cosa hai davanti; se quello che hai davanti è illeggibile così sarà la stampa: ho stampato, impresentabile!
Il documento spedito credevo fosse anche troppo grosso. Evidentemente devo aver commesso un errore, ma quale?
Ti ringrazio

flashcream
13-02-08, 22:01
quello che volevo semplicemente dire è che un immagine tiff (come quella dei fax) a video è quasi sempre pessima, ma è normale o meglio ha la qualità "da fax" quando la si stampa. tutto qui. controlla sul sito faxtor quali siano i migliori formati per l'invio. il documento è stato in ogni caso convertito da loro, quindi tu ci puoi fare ben poco.

sauro
13-02-08, 22:49
Ho spedito nel formato PDF che è tra quelli consigliati. Nella mail di invio il documento
pdf inviato pesava 3 Mb. Nella risposta di riscontro lo stesso documento pesa solo 24 Kb.
Se come penso il ricevente l'ha avuta delle stesse dimensioni è stato inutile e inaffidabile
spedirla. Mi farebbe piacere sapere se qualcuno ha utilizzato Faxator e se ne sia rimasto soddisfatto.

Klaus
14-02-08, 20:03
Mi farebbe piacere sapere se qualcuno ha utilizzato Faxator e se ne sia rimasto soddisfatto.

Se fai una ricerca sul web, trovi valutazioni in quantità, anche piuttosto recenti!