PDA

Visualizza Versione Completa : amule non si apre



rendi88
13-02-08, 04:48
ciao a tutti cerco aiuto...prima amule funzionava....poi ho scaricato azureus...ma amule continuava a funzionare...poi ho avuto l'idea di scaricare amule adunanza ma non si apriva...cosė ho pensato che non funzionasse a causa dell'altro amule e ho deciso di cancellare quest' ultimo ma adunanza non ha funzionato ugualmente...a questo punto ho deciso di reinstallare la versione vecchia...risultato...non si apre pių neanche questa! ho provato a cancellare anche azureus ma la situazione non cambia! io sono un neofita e non c capisco niente! che devo fare?

meigel
13-02-08, 07:29
che devo fare?

Benvenuto :)
In attesa di risposte ti suggerisco di specificare la versione del tuo sistema operativo e delle applicazioni alle quali ti riferisci, e soprattutto se sei utente Fastweb (aMule Adunanza č solo per utenti Fastweb).

Sposto nella sezione p2P.

:benarrivato:

rendi88
13-02-08, 15:02
io ho mac osx 10.4.6(che tra l'altro non riesco ad aggiornare perchč mi da errore) e sono utente fastweb,
la versione di amule č 2.1.3, adunanza č 3-11b mentre azureus č 3.0.4.2

flashcream
13-02-08, 15:09
tasto modifica per "modificare" i post aggiungendo informazioni. altrimenti diventano inutilmente lunghi e poco leggibili. buon forum.