PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto di una videocamera



fabiocor74
11-02-08, 17:10
Salve a tutti. Volevo chiedere se qualcuno sa consigliarmi una videocamera. Naturalmente vorrei che fosse il più possibile compatibile col Mac. Io per la precisione ho un MacMini.
Non ho grosse pretese e vorrei spendere al max fino a 350 euro. Lo so, non è tanto ma è quello che ho a disposizione. Vorrei inoltre sapere se è meglio avere una camera con hd interno e usb o una di quelle a cassetta. Ho visto che ce ne sono alcune con la possibilità di incidere direttamente su dvd. Mi hanno però detto che non va bene col macmini, è corretto?
Grazie e Ciao

church
11-02-08, 17:27
per la maggiore quelle con le cassettine mini dv che abbiano la porta firewire vanno splendidamente io ho la jvc hd7 con hd e nonostante molti la critichino io mitrovo splendidamente ed è compatibilissima con il mac

flashcream
11-02-08, 17:29
canon oppure nikon mini DV e con collegamento firewire. solo se possiedi ilife08 e di conseguenza imovie 7 puoi pensare a videocamere che registrano su HD e collegabili al mac via USB. (ma accertandoti sempre della compatibilità). con una ricerca nel forum trovi altri topic simili.

fabiocor74
11-02-08, 17:38
Ok, grazie era prorpio quello che volevo sapere!!!!
thk

church
11-02-08, 17:41
canon oppure nikon mini DV e con collegamento firewire. solo se possiedi ilife08 e di conseguenza imovie 7 puoi pensare a videocamere che registrano su HD e collegabili al mac via USB. (ma accertandoti sempre della compatibilità). con una ricerca nel forum trovi altri topic simili.

scusa flash la domanda stupida io avendo la jvc hd7 gestisco il tutto con imovie6 e non riscontro nessuna problematica perche parli di avere la versione 07!??

flashcream
11-02-08, 17:46
usb? io ho scritto quello.