PDA

Visualizza Versione Completa : toshiba hd 2.5 autoalimetato su ibook g4 help



Oneiros666
11-02-08, 12:36
ho acquistato un toshiba da 200gb esterno autoalimentato ho attaccato i due cavi usb alle due entrate del mio ibook ma non ne vuole sapere di andare.
ho qualche possiilità?

flashcream
11-02-08, 12:48
due cavi usb? what? cmq non sarà abbastanza alimentato se non lo vedi, neppure con utility disco.

Oneiros666
11-02-08, 12:51
due cavi usb? what?
si praticamete per autalimetarsi ha un cavo usb che termina da un lato con una doppia usb.
è per l'alimentazione.
cmq sia non ce ne vengo a capo.. e ovviamente non ha senso comperare un alimentatore.

Peterpan
18-02-08, 11:09
si praticamete per autalimetarsi ha un cavo usb che termina da un lato con una doppia usb.
è per l'alimentazione.
cmq sia non ce ne vengo a capo.. e ovviamente non ha senso comperare un alimentatore.

Il case dovrebbe avere in aggiunta un piccolo switch che attiva l'alimentazione dal cavo usb aggiuntivo, prova a vedere.

tobebarbera
18-02-08, 11:33
Credo che dovrebbe essere quello in foto, se è quello (ce l'ho pure io), non ha uno switch, e il doppio cavo serve solamente se l'usb è 1.0 (quindi ne attacchi una per i dati e una per l'alimentazione). Hai la possibilità i vedere se un'altro mac/pc lo riconosce? Se si prova a formattarlo/inizializzarlo.

Al limite può essere che non gli arrivi abbastanza corrente per partire (ma dubito fortemente) oppure che sia rotto

http://tinyurl.com/279zj4

Ps:avevo dimenticato la foto!