PDA

Visualizza Versione Completa : Scheda grafica GMA x3100



JOY70
11-02-08, 12:09
Ciao a tutti.
Nel nuovo macbook, che ho preso circa 3 mesi fa, come scheda grafica c'e' la tanto discussa GMA x3100.
Questo e' il mio primo Mac che ho, e devo dire che quando ho iniziato a smanettarci all'inizio, ho avuto subito l'impressione che questa scheda grafica aveva un po di problemi di stabilita', scrivendo nei vari forum mi avevano detto che anche nel macbook precedente con la scheda grafica GMA 950 all'inizio c'erano un po di problemi, ma poi sono arrivati gli aggiornamenti dei driver e le cose sono andate meglio.
Ma per i possessori del nuovo macbook, sapete se sono previsti aggiornamenti di driver per la GMA x3100?????, perche' a me sembra strano che ho letto che sui vecchi macbook riescono a far funzionare second life, oppure the sims, perfettamente, mentre io con il nuovo macbook con una scheda grafica che in teoria dovrebbe essere piu' potente non riesco a far girare niente che abbia un minimo di grafica???
So perfettamente che quando ho acquistato il macbook non avrei potuto avere una grande potenza grafica, pero' quello che proprio non riesco a capire e' come mai con la GMA 950 si riesce a fare cose che con la X3100 non si possono ancora fare.
Qualcuno ha informazioni su possibili aggiornamenti di dirver?????
Grazie
Ciao

flashcream
11-02-08, 12:47
praticamente ad ogni agg. di sistema vendono aggiornati i driver delle schede e/o dei processori video.

sposto in sez. hardware, visto che c'è.