PDA

Visualizza Versione Completa : amule



mem
10-02-08, 18:05
Buonasera a tutti,sono un novizio del forum e ne capisco poco di informatica... la banalità delle mie domande probabilmente Vi sorprenderà,ma che fare!!!!!!! La mia prima è che ho scaricato Amule,ma già non riesco a scaricare la lista dei server ...che fare??????? Ciao e grazie in anticipo per la comprensione!!!!

maina
10-02-08, 18:15
comincerei da qui:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

e poi ancora qui:

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

(sposto il topic )....

Benevntuo su Mac Peer :)

mem
11-02-08, 09:16
ciao Maina,volevo ringraziarti per il tuo aiuto e scusarmi per il ritardo nella risposta,mi è saltata la linea... volevo altresì scusarmi che ti risponda da un PC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao.

ilcat
13-02-08, 04:49
Ciao a tutti mi sono iscritto oggi e mi siete stati di grande aiuto!!però ho ancora un piccolo problema che non riesco a spiegarmi..ogni tot minuti si spegne amule da solo..proprio esce dal programma!!!e quindi tocca riavviare..ma se io lascio il computer a scaricare e me ne vado per i fatti miei e questo non scarica è un po' fastidioso..potreste aiutarmi?

grazie mille intanto

ciaoooooooooooooooooo

flashcream
13-02-08, 10:36
potreste aiutarmi?

ricerca nel forum "amule si chiude". trovi le soluzioni più volte proposte.
http://www.tuttologia.com/cerca.html

se non trovi risposta (impossibile!) apri un nuovo topic, la chiusura del programma non è l'argomento del presente topic. grazie e buon forum.

kololia
13-02-08, 14:57
ciao
mi sono iscritta oggi, mi aggrego alla lista degli impediti.
La prima cosa strana è che io ho scaricato amule adunanza (ho un mac powerbook g4).
Ho controllato e mi hanno detto che qui in uff abbiamo connessione fastweb.
Ma io non visualizzo , come sui forum o nei tutorial, rete KADU ma Kad.
In ogni caso non sono mai riuscita a farli funzionare.
Ho scaricato la lista dei file nodes-dat ma mi scarica un documento che si chiama attachment.php
quando lo apro mi dice che non ho i privilegi
mi aiutate?
Grazie

flashcream
13-02-08, 15:01
control+clik sul documento e scarica documento collegato oppure usa un altro browser. leggi i 2 tutorial e i tanti topic nel forum.

kololia
13-02-08, 15:12
l ho fatto con firefox ma mi dice comunque che non ho i privilegi..

/Users/gloria/Desktop/Immagine 1.png

kololia
13-02-08, 15:13
ecco cosa mi dice:
kololia, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

flashcream
13-02-08, 15:13
usa safari e loggati nel forum. detto questo un'immagine sulla tua scrivania non è certo visibile dagli altri.
per mettere immagini nel forum o si allegano al post o si inseriscono come da specifico tutorial.

kololia
13-02-08, 15:17
scusa non lo sapevo come si mettevano le immagini.
comunque ho provato sia con safari sia con firefox.
non importa. Si vede che sono veramente impedita.
grazie comunque
ciao

flashcream
13-02-08, 15:25
esci dal forum e poi rientra. riprova.