PDA

Visualizza Versione Completa : amule



mem
10-02-08, 18:05
Buonasera a tutti,sono un novizio del forum e ne capisco poco di informatica... la banalità delle mie domande probabilmente Vi sorprenderà,ma che fare!!!!!!! La mia prima è che ho scaricato Amule,ma già non riesco a scaricare la lista dei server ...che fare??????? Ciao e grazie in anticipo per la comprensione!!!!

maina
10-02-08, 18:15
comincerei da qui:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

e poi ancora qui:

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

(sposto il topic )....

Benevntuo su Mac Peer :)

mem
11-02-08, 09:16
ciao Maina,volevo ringraziarti per il tuo aiuto e scusarmi per il ritardo nella risposta,mi è saltata la linea... volevo altresì scusarmi che ti risponda da un PC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao.

ilcat
13-02-08, 04:49
Ciao a tutti mi sono iscritto oggi e mi siete stati di grande aiuto!!però ho ancora un piccolo problema che non riesco a spiegarmi..ogni tot minuti si spegne amule da solo..proprio esce dal programma!!!e quindi tocca riavviare..ma se io lascio il computer a scaricare e me ne vado per i fatti miei e questo non scarica è un po' fastidioso..potreste aiutarmi?

grazie mille intanto

ciaoooooooooooooooooo

flashcream
13-02-08, 10:36
potreste aiutarmi?

ricerca nel forum "amule si chiude". trovi le soluzioni più volte proposte.
http://www.tuttologia.com/cerca.html

se non trovi risposta (impossibile!) apri un nuovo topic, la chiusura del programma non è l'argomento del presente topic. grazie e buon forum.

kololia
13-02-08, 14:57
ciao
mi sono iscritta oggi, mi aggrego alla lista degli impediti.
La prima cosa strana è che io ho scaricato amule adunanza (ho un mac powerbook g4).
Ho controllato e mi hanno detto che qui in uff abbiamo connessione fastweb.
Ma io non visualizzo , come sui forum o nei tutorial, rete KADU ma Kad.
In ogni caso non sono mai riuscita a farli funzionare.