PDA

Visualizza Versione Completa : Parallels Desktop per Leopard



WRXline
10-02-08, 17:34
Devo installare Parallels Desktop su Leopard ma non va bene la versione che ho acquistato in quanto contiene già all'interno della confezione un foglio con scritto che la versione 3.0 build 4128, cioè quella acquistata, non va bene per Leopard e bisogna scaricare la 5162. Viene fornito il link da cui scaricare ma non parte il download forse perchè il link è sbagliato. Il link è questo "ftp://guest-italy:guest@ftp.bvrp.com/Area%20Tecnica/Parallels%20Desktop%20MAC/Parallels-Desktop-5162-Mac-it-AQ.dmg".
Ho trovato su un ftp della casa produttrice dal quale ho scaricato questa versione ma non mi accetta il numero di registrazione, forse xkè non è la versione da scaricare per questa situazione. Qualcuno ha già affrontato questo problema e risolto?

skenna
11-02-08, 12:07
Il link che ti hanno fornito è probabilmente obsoleto, e quindi non funzionante (l'ho provato anche io e non và).
E' uscita il nuovo aggiornamento 5584, che si può scaricare gratuitamente da qui: http://download.parallels.com/v3/en/GA/Parallels-Desktop-5584-Mac-en.dmg
Purtoppo è ancora la versione inglese. Per l'aggiornamento della versione italiana bisognba aspettare ancora un po', da quello che dice Avanquest.
Non ti assicuro che questa update ti accetti il numero di serie. Infatti parallels haquesto grosso problema. Se nn aggiorni tramite il suo update da programma, ti richiede sempre il numero di serie.
Ho guardato bene sul sito di Parallels, e infatti dicono di fare l'upgrade dal menu' di Parallels (ovvio che tu non puoi peche' non riesci ad installarlo).
Manda una mail qui: infoitalia@avanquest.com e descrivigli il tuo problema.