PDA

Visualizza Versione Completa : neooffice in italiano



n.donno
09-02-08, 23:51
Ho provato ad installare "Neooffice 2.2.2-Languaga Pack Italian", ma quando arrivo al passaggio "Seleziona una destinazione" e quindi seleziono "Macintosh HD" che mi viene evidenziato automaticamente, l'operazione si ferma con la risposta "Per l'installazione di questo software sono necessari 30,2MB di spazio". Preciso che io ho a disposizione 128GB liberi. Come posso fare per continuare l'installazione ? Grazie.

avrobay
10-02-08, 00:24
Benvenuto.
Hai prima installato il programma?

meigel
10-02-08, 00:25
Ho provato ad installare "Neooffice 2.2.2-Languaga Pack Italian"

Benvenuto :)

Non uso NeoOffice ma credo che quel pacchetto vada installato solo dopo aver installato NeoOffice; immagino che tu l'abbia fatto.
Inoltre esistono due file Languaga Pack Italian, uno per PPc e l'altro per Intel; sei certo di aver scaricato quello giusto?

:benarrivato:

gabod3
10-02-08, 09:52
Concludo aggiungendo che per installare aggionamenti vari NeoOffice deve essere chiuso. :)

n.donno
10-02-08, 22:53
Confermo di aver fatto ciņ che hai indicato.




Benvenuto :)

Non uso NeoOffice ma credo che quel pacchetto vada installato solo dopo aver installato NeoOffice; immagino che tu l'abbia fatto.
Inoltre esistono due file Languaga Pack Italian, uno per PPc e l'altro per Intel; sei certo di aver scaricato quello giusto?

:benarrivato: