PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con Skype



suonopiano
09-02-08, 13:11
Ho aquistato una webcam per il mio mac OS X PowerPC G4. Le webcam è di marca Zicplay. in realtà, anche se lìho pagata 80 euro, la qualita dell'immagine e dell'audio è molto scarsa, in particolare con Skype. Quale può essere il motivo?

Un altro problema: quando il computer va in standby (non so se si scrive in questo modo...), nel riaccenderlo noto che l'applicazione di Skype non è aperta. Questo fini a poco tempo fa non avveniva. Ho provato a riavviare il programma, ma niente...


Grazie!!!!

flashcream
09-02-08, 13:42
sposto in mac basic.
non si legge versione di skype, tipo di connessione e caratteristiche del mac.

dall'help on line dell'applicazione:

The minimum system requirements for Skype 2.0 for Mac are a Mac OS X v10.3.9 Panther or newer, G4 800 Mhz and above, any G5 or Intel processor, 512MB RAM, 40 MB free disk space on your hard drive and a microphone.

Suggested webcams include Apple iSight, Philips SPC900NC, or Logitech QuickCam Pro 4000

Video and call quality may vary greatly in environments with conditions below these recommendations.

Please be sure, that your webcam is connected and not in use with another program.

If you experience any issues with your webcam, please contact the manufacturer directly.

infine quando il mac va in stop vengono chiuse le connessioni, probabilmente questo comporta la chiusura dell'applicazione. in pref. sistema/risparmio energia manda in stop il solo monitor e vedrai che il problema non si verificherà più.