PDA

Visualizza Versione Completa : acrobat



itessa
08-02-08, 21:20
Salve, sono di nuovo nei guai: dopo leopard non riesco più a stampare i documenti pdf della banca, si chiude Acrobat e non me li lascia stampare neanche se li salvo sul desktop, ho provato con un altro mac (no leopard) e li ho stampati, ma vorrei stamparli dal mio, c'è una soluzione?

flashcream
08-02-08, 21:30
che versione di acrobat? hai già cestinato le preferenze dell'applicazione? ma non è il caso di usare anteprima per visualizzare e stampare dei pdf?

itessa
08-02-08, 21:41
Acrobat 8, che preferenze dici di cestinare? Voglio dire che altri pdf che ricevo da altre fonti (che non sono la banca) non mi danno nessun problema di stampa.

itessa
08-02-08, 21:42
Dimenticavo di dire che le ho provate tutte anche di passare per anteprima, ma il risultato è stato sempre uguale

flashcream
08-02-08, 21:44
beh aggiorna acrobat alla versione 8.1.2, poi ne riparliamo.

itessa
08-02-08, 23:06
Fatto, ma niente sto esattamente come prima, il tizio addetto alla banca online mi ha detto che devo avere una protezione che mi impedisce di stampare, potrebbe essere questo? Dove devo guardare?

itessa
08-02-08, 23:35
Ne ho provata un'altra: ho messo predefinita la versione Acrobat 5 e con quella mi stampa, incredibile, che ne pensi?