PDA

Visualizza Versione Completa : Azureus - Tracker status



tacitus33
08-02-08, 16:36
Saluti, ho bisogno di un consiglio.
Per quel poco che scarico ho sempre usato Azureus, poi sono passato a Transmission visto che molti ne parlavano bene. Il problema è questo, ho scaricato due piccoli files con Transmission, già in seeding, e metà di uno abbastanza grande ma poi il programma mi ha dato problemi e allora sono tornato a Azureus. Ho spostato i due files scaricati su Azureus e visto che il seeding era ripreso tranquillamente ho spostato anche il file scaricato solo in parte.
Mi pareva che tutto andasse ok ma poi da ieri ho visto che uno dei due files in seeding è costantemente in verify tracker status e lo è anche il file scaricato a metà che mi viene anche il dubbio che sia così da ieri.
Che dovrei fare? C'è un modo per rimettere a posto le cose o devo riscaricare da zero il file che ho scaricato in parte e lasciare perdere i lseeding per quelli già scaricati? Non capisco perchè poi uno funzioni e l'altro no.

grazie.

Lester
08-02-08, 16:55
^^ Se li hai spostati nella cartella giusta, può essere che semplicemente sia il tracker ad avere problemi. Capita... Quando li hai spostati e avviati, Azureus avrà fatto la verifica quindi ti avrebbe dato un messaggio di errore se qualcosa non andava.

tacitus33
08-02-08, 17:17
Sì, la cartella è quella giusta e comunque non c'erano messaggi d'errore. Allora va così, col tracker che ha problemi di suo.
Quindi col file scaricato a metà che faccio? Se non va a posto riscarico da zero?

Thanx.