PDA

Visualizza Versione Completa : Come possso collegarmi?



Joebanana
08-02-08, 12:54
Da circa 4 mesi ho traslocato e per motivi vari, l'intero stabile dove abito è sprovvisto di linea telefonica e quindi di collegamento ADSl.
Le soluzioni tardano a venire quindi per parecchio tempo mi troverò "isolato" senza nessuna connessione.
Qualche esperto di buona volontà potrebbe dare un suggerimento per superare le difficoltà, non posso fare aggiornamento, ecc.
Aiutatemi!!!!!!!!!!!!

meigel
08-02-08, 12:57
Ti segnalo questa pagina sulla connessione tramite cellulare: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-cellulare.html ;)

Peterpan
08-02-08, 14:23
Da circa 4 mesi ho traslocato e per motivi vari, l'intero stabile dove abito è sprovvisto di linea telefonica e quindi di collegamento ADSl.
Le soluzioni tardano a venire quindi per parecchio tempo mi troverò "isolato" senza nessuna connessione.
Qualche esperto di buona volontà potrebbe dare un suggerimento per superare le difficoltà, non posso fare aggiornamento, ecc.
Aiutatemi!!!!!!!!!!!!

Se (e solo se) c'e' una buona copertura 3, esiste una tariffa per 5gb/mese a 19 euro che sembra essere niente male. Ma ci sono offerte analoghe a tempo o per quantita' di dati limitate anche con Tim e Vodafone.