PDA

Visualizza Versione Completa : Calamita e Ipod



Panda
08-02-08, 11:29
Salve
volevo qualcosa per tenere l'ipod in macchina a portata di autoradio.
Ero incerto tra i porta cellulari che si attaccano ai bocchettoni dell'aria e i tappetini calamita da attaccare al cruscotto.
La domanda č: ma una calamita danneggerebbe il mio ipod?
E' probablmente una domanda stupida ma preferisco chiedere a voi che ne sapete sicuramente pių di me.
Grazie mille!!!
Se riuscissi a ottenere una risposta entro l'una sarebbe meraviglioso!

Peterpan
08-02-08, 11:32
Salve
volevo qualcosa per tenere l'ipod in macchina a portata di autoradio.
Ero incerto tra i porta cellulari che si attaccano ai bocchettoni dell'aria e i tappetini calamita da attaccare al cruscotto.
La domanda č: ma una calamita danneggerebbe il mio ipod?
E' probablmente una domanda stupida ma preferisco chiedere a voi che ne sapete sicuramente pių di me.
Grazie mille!!!
Se riuscissi a ottenere una risposta entro l'una sarebbe meraviglioso!

Non lo fare !

Specialmente se l'ipod e' il classic/5g insomma quello con disco. Con gli altri non so, ma non mi azzarderei proprio.

Io ho il portacellulare, come quelli che dici tu, e lo uso sia col telefono, che con l'ipod.

Panda
08-02-08, 11:39
Grazie mille! Temevo di fare qualche danno e ho fatto bene a chiedere!
Grazie ancora. Mi hai salvato un ipod.
Che comunque č un ipod nano, quindi spero di trovare un porta cellulare abbastanza "piccolo" da tenerlo senza problemi!

Grazie ancora!!! :worty:

Truzzo
08-02-08, 11:41
Hai visto questo?
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=A675CBF6&fnode=home/shop_ipod/ipod_accessories/car_audio&nplm=TN053

Panda
08-02-08, 11:52
Bellino. Ma non amo particolarmente l'idea della ventosa. Preferisco averlo molto pių a portata di mano (da qui l'idea disastrosa della calamita o del bocchettone dell'aria).