PDA

Visualizza Versione Completa : Emissione "Bip"



JaCk
07-02-08, 15:39
'giorno a tutti...
è un pò che vorrei porvi questa domanda...ho aspettato perchè pensavo la cosa non si ripetesse più ma evidentemente mi sbagliavo...
Ogni tanto il mio Mac emette uno rumorino (per intenderci, quello di quando scrivi "a vuoto", e con quel bip ti avverte che non stai scrivendo nulla)...il problema è che lo fà da solo, anche quando non lo stò usando...
Che può essere??? :???:
Ringrazio tutti anticipatamente,

JaCk

maina
07-02-08, 15:54
forse un tasto della tastiera difettoso che rimane leggermente "premuto"...hai provato ad usarne un'altra?

JaCk
07-02-08, 16:06
Sì, ho già provato...lo fà comunque...

Peterpan
07-02-08, 17:26
'giorno a tutti...
è un pò che vorrei porvi questa domanda...ho aspettato perchè pensavo la cosa non si ripetesse più ma evidentemente mi sbagliavo...
Ogni tanto il mio Mac emette uno rumorino (per intenderci, quello di quando scrivi "a vuoto", e con quel bip ti avverte che non stai scrivendo nulla)...il problema è che lo fà da solo, anche quando non lo stò usando...
Che può essere??? :???:
Ringrazio tutti anticipatamente,

JaCk

Se hai mail aperto (magari minimizzato), quel rumore indica che ha fatto un controllo della casella e non ci sono messaggi nuovi.

JaCk
07-02-08, 17:33
No, non uso Mail...

JaCk
08-02-08, 10:54
Ragazzi, nessuno sà dirmi nient'altro ??? Giuro che stò impazzendo...

gabod3
08-02-08, 10:57
Quando succede hai applicazioni aperte? Oppure ti capita solo quando hai tutto chiuso?

JaCk
08-02-08, 11:13
Sì ho Firefox, Msn, iTunes e a volte aMule aperti...

gabod3
08-02-08, 11:32
E allora non so cosa possa essere...
Pensavo potesse trattarsi del puntatore del mouse che va a sbattere sull'angolo attivo di Exposé (quello che mostra tutte le finestre) quando non ci sono applicazioni aperte (ogni tanto il bizzoso Mighty Mouse va a spasso, soprattutto se si utilizzano mouse pad chiari), ma non succede se hai finestre aperte.
Attendimo altri pareri...

biscuter
08-02-08, 22:22
E allora non so cosa possa essere...
Pensavo potesse trattarsi del puntatore del mouse che va a sbattere sull'angolo attivo di Exposé (quello che mostra tutte le finestre) quando non ci sono applicazioni aperte (ogni tanto il bizzoso Mighty Mouse va a spasso, soprattutto se si utilizzano mouse pad chiari), ma non succede se hai finestre aperte.
Attendimo altri pareri...

lo so io cos'è... anche io sono impazzito per un pò...
è solo firefox che fa l'aggiornamento della page... tipo quando pigi F5
prova, a tenerlo chiuso e vedi se è proprio lui il colpevole..
ciao

gianpiero
09-02-08, 00:35
Io uso FF da sempre, ma mica mi ha mai fatto Bep :roll:

biscuter
09-02-08, 11:38
a me lo fa solo se è "parcheggiato" sotto altre finestre. Quando è in primo piano sta buono buono. Il "dubip" me lo fa anche quando azureus ha finito di scaricare un file.
(minimac e leopard)

Boh!!

cià

Rucctone86
09-02-08, 17:59
il bip lo ha iniziato a fare anche a me....

Padmé Amidala
11-02-08, 00:38
Growl può avere una funzione"bip".