PDA

Visualizza Versione Completa : amule lento



deppo
14-05-05, 12:18
ciao a tutti
ho switchato da poco quindi sono abituato alla mia vecchia mod di emule e mi trovavo molto bene. ora amule e' lento sia a trovarmi le fonti che a scaricare.
piu che altro mi interessa risolvere il problema delle fonti lente (un file da 300 fonti per trovarle tutte ci sta un quarto d'ora buono) perche' tanto per la velocita' di download influiranno anche i clients che ho persi tutti ovviamente. come posso risolvere?

ellepidi
14-05-05, 13:16
ma la ricerca gli hai detto di farla solo sul server dove sei collegato o su tutto il globo terracqueo e oltre? Perchè c'è l'opzione di ricerca che ti dice ciò, non ho il programma disponibile quindi non posso essere più preciso.
sul download lento controlla di non avere low id e poi abbi la pazienza di aspettare fino a dopo i primi download, poi si sveltirà sempre più, oppure metti in share un bel mucchietto di roba

deppo
15-05-05, 22:24
si si ma la ricerca lo so. io intendevo trovare le fonti una volta aggiunto un file a downloadare. in condivisione ho tipo una 20ina di giga adesso. non avevo low id. pero stanotte lo lasciato acceso, sono andato a vedere stamattina e emule s'era sconnesso da razorback; provo a riconnettermi e mi dice che sono in banlist perche' ho low id. ma il router l'ho configurato e non ho mai avuto problemi.. boh