PDA

Visualizza Versione Completa : come apro i file di freehand



church
07-02-08, 14:34
Ciao ,illustro il mio quesito ho una decina di file di freehand che mi ero creato da un amico ora non avendo tale software non ho la possibilità di aprirli??? che consiglio mi date visto che freehand non è più sviluppato dalla macromedia!??

flashcream
07-02-08, 14:54
freehand esiste ancora. detto questo illustrator li dovrebbe aprire. altrimenti proprio in freehand c'è la possibilità di esportare per illustrator.

maina
07-02-08, 14:56
che versione di freehand? (se non ricordo male era possibile aprire i file di alcune versioni di FH in Illustrator)

church
07-02-08, 14:59
freehand esiste ancora. detto questo illustrator li dovrebbe aprire. altrimenti proprio in freehand c'è la possibilità di esportare per illustrator.

si flash! so che freehand esiste ancora ma non volevo acquistarlo visto che non lo sviluppano più (mi sembra di aver letto) e non avendo la possibilità di convertirli pensavo che qualche software lo facesse.... però.....aspetta un attimo sai se si può scaricare la demo di freehand quello da 20 gg così potrei sopperire al mio problema!!!!

church
07-02-08, 15:01
si flash! so che freehand esiste ancora ma non volevo acquistarlo visto che non lo sviluppano più (mi sembra di aver letto) e non avendo la possibilità di convertirli pensavo che qualche software lo facesse.... però.....aspetta un attimo sai se si può scaricare la demo di freehand quello da 20 gg così potrei sopperire al mio problema!!!!

scusa non avevo visto!
se non ricordo male il mio amico aveva la mx :x se non fosse che si è trasferito a roma per lavoro.......

flashcream
07-02-08, 15:06
se ti quoti non si capisce niente. cmq sul sito adobe/sez. trial trovi la versione di prova di freehand.

church
07-02-08, 15:08
opss... volevo quotare maina

ps adesso è passato in mano alla adobe!??? e non è più alla macromedia!???
ma nella suite cs3 non c'è???

gabod3
07-02-08, 16:00
ps adesso è passato in mano alla adobe!??? e non è più alla macromedia!???
Eh già... :)
Prova a digitare "freehand" su Google... ;)