PDA

Visualizza Versione Completa : Transmission



tacitus33
06-02-08, 22:57
Salve a tutti.
Ho da pochissimo scaricato Transmission visto che ne parlavate bene, Rispetto a Azureus, che mi dava problemi in chiusura, mi pare giri bene e ho anche visto che c'è un'opzione che in Azureus non mi pare ci fosse, cioè la possibilità di scegliere quali files scaricare di un torrent. Ho provato a usarlo ma mi dà problemi, dapprima avevo selezionato due files, poi ne ho selezionato solo uno ma Transmission continua a volermi scaricare anche l'altro. Ho chiuso, riavviato più volte ma niente da fare Forse sbaglio qualcosa (non sono un esperto) oppure è il programma che ha un difetto?
Ci sono altri programmi simili che hanno questa intelligente opzione?

Grazie e Saluti

Tacitus33

gabod3
06-02-08, 23:17
Sposto il topic nella sezione corretta e cancello l'altro doppione che hai aperto...

tacitus33
06-02-08, 23:21
Sposto il topic nella sezione corretta e cancello l'altro doppione che hai aperto...

Scusa, vi leggo abbastanza spesso ma sono proprio poco pratico a riguardo.

Thanx

Lester
06-02-08, 23:22
Presumo innanzitutto che tu stia usando la versione 1.x ("da pochissimo"...). Non ti so rispondere, ma controllando sui forum di Transmission ci sono molte lamentele a proposito delle versioni successive alla 0.82 su Leopard, se è quello il tuo sistema (per inciso alcuni dei tracker più esigenti hanno bannato esplicitamente o sconsigliato l'uso delle versioni più recenti). In attesa di qualcuno che ti sappia dire di più, ti segnalo questo topic:

http://forum.transmissionbt.com/viewtopic.php?t=3388

Potresti provare a eliminare l'applicazione ed i seguenti files:

~/Library/Preferences/org.m0k.transmission.plist
~/Library/Application Support/Transmission
~/Library/Caches/Transmission

quindi a scaricare la versione 0.82 da qui (http://download.m0k.org/transmission/files/Transmission-0.82.dmg) e vedere se le cose cambiano.

Occhio a non cestinare download parziali se ne hai!

tacitus33
06-02-08, 23:30
Grazie Lester per le dritte. La versione di Transmission è la 1.04 e io ho un ibook G4 con il 10.4.10. Proverò a installare quello vecchio e vediamo che succede. Sai se ci sono altri client torrent che hanno questa possibilità di selezionare i files da scaricare?

Thanx

Lester
06-02-08, 23:33
Sai se ci sono altri client torrent che hanno questa possibilità di selezionare i files da scaricare?

Azureus soltanto che io sappia. Veramente il mio consiglio sarebbe stato di tornare ad Azureus e settare tutto per bene... ma poi mi dicono che sono fazioso ;)

Per inciso, è normale che Azureus sia lento a chiudere...

tacitus33
06-02-08, 23:38
Azureus soltanto che io sappia. Veramente il mio consiglio sarebbe stato di tornare ad Azureus e settare tutto per bene... ma poi mi dicono che sono fazioso ;)

Per inciso, è normale che Azureus sia lento a chiudere...

Scusa ma su Azureus questa opzione non l'ho trovata. Dove devo guardare?

Lester
06-02-08, 23:51
Scusa ma su Azureus questa opzione non l'ho trovata. Dove devo guardare?

Questo è off topic, qui si parla di Transmission. Comunque, il modo più semplice: Archivio > Apri file torrent > (nella finestra di dialogo) Aggiungi file (cioè il .torrent che hai scaricato) e deselezioni quel che non vuoi scaricare. Chiuso OT.