PDA

Visualizza Versione Completa : Non funziona + iChat...



maximin
01-11-05, 00:58
...stava andando tutto bene, porc... ora quando apro iChat resta aperto forse 2 secondi, a volte anche meno,poi si richude automaticamente... ricordo che mi aveva dato il messaggio "impossibile collegarsi a Randevouz"..poi :x ... Ho Panther 10.3.9 su iBook Ghz 1,2 qlc mi aiuterebbe? Gazie a tt. Max.

avrobay
01-11-05, 01:26
...stava andando tutto bene, porc... ora quando apro iChat resta aperto forse 2 secondi, a volte anche meno,poi si richude automaticamente... ricordo che mi aveva dato il messaggio "impossibile collegarsi a Randevouz"..poi :x ... Ho Panther 10.3.9 su iBook Ghz 1,2 qlc mi aiuterebbe? Gazie a tt. Max.

Prima di fare altre cose ti propongo le due soluzioni "classiche":
1) Ripara i permessi del disco con Utility Disco
2) Butta nel cestino il file di preferenze di ichat: com.apple.iChat.plist
che si trova in Libreria > preferences...
(fai prima a cercare direttamente "com.apple.iChat.plist" e buttarlo nel cestino)

Riavvia iChat e facci sapere

maximin
01-11-05, 01:43
...provata tutta la procedura, Avro...ma nulla, uguale identico a prima... :(

avrobay
01-11-05, 02:05
Prova a buttare tutte le altre preferenze di iChat.
Per esempio:
com.apple.iChat.AIM.plist
com.apple.iChatAgent.plist
eccetera

maximin
01-11-05, 10:59
ho eliminato i 2 file che mi hai detto (non so se ve ne sono altri e sinceramente non saprei come trovarli...) e appare per 2 secondi circa la schermata di registrazione guidta di iChat, poi si richiude automaticamente il programma... :( ma cosa diavolo sara successo? grazie

maximin
01-11-05, 12:56
RISOLTO... smanetta, smanetta è arrivata la soluzione ....abilitando " Resistenza interferenze" nel menu' Airport...ora funziona nuovamente tutto...Molte grazie cmq per "l' assistenza" :D gentile come sempre Avro...ci sentiamo in chat...ciao Max.

avrobay
01-11-05, 13:22
RISOLTO... smanetta, smanetta è arrivata la soluzione ....abilitando " Resistenza interferenze" nel menu' Airport...ora funziona nuovamente tutto...Molte grazie cmq per "l' assistenza" :D gentile come sempre Avro...ci sentiamo in chat...ciao Max.

Mi fa piacere, :)
strano che dipendesse da una difficoltà di connessione...

maximin
01-11-05, 13:38
io non sono esperto come te, ma effettivamente da quando ho abilitato questa funzione è ripartito tutto regolarmente... :???: At salut' (come si dice dalle nostre parti) :D