PDA

Visualizza Versione Completa : L'applicazione amule si è chiusa inaspettatamente



ginofilo
06-02-08, 16:45
Ciao a tutti. Da poco ho comprato un macbook e ieri ho installato amule scaricando la versione per panther da amule.org
Seguendo le istruzioni trovae su questo forum sono riuscito facilmente a far funzionare bene amule (id alto/ kad ok) solo che dopo una decina di minuti di regolare funzionamento amule si chiude e compare il messaggio:"l'applicazione amule si è chiusa inaspettatamente". Da cosa dipende?
Grazie.

flashcream
06-02-08, 19:22
leggo che hai un macbook e hai installato amule per panther (mac OS 10.3). le due affermazioni sono in "contrasto", dovresti quindi indicare con precisione la versione di amule, del sistema, la marca e il modello del modem/router e il nome del tuo provider internet.


:benarrivato:

ginofilo
06-02-08, 20:37
Grazie Flashcream, tornando su amule.org mi sono reso conto di aver scaricato la versione sbagliata (cioè quella per panther). Ora ho scaricato quella per tiger (io ho mac os x 10.5.1 leopard). penso che non dovrei avere pù problemi.
PS: E' normale che pur avendo montato una versione di aMule per powerbook funzionasse
sul mio apple con tecnologia intel?????

flashcream
06-02-08, 20:49
si perchè rosetta, un "emulatore" delle architetture ppc.