PDA

Visualizza Versione Completa : Boot Camp



WPippo
06-02-08, 16:38
Salve a tutti, ho installato sul mio MacBookPro una partizione windows utilizzando BootCamp. Ho dovuto eliminare la partizione ma adesso non riesco piu' a farne una nuova!! BootCamp mi da un errore piuttosto generico.. Cosa Posso fare...
Grazie a tutti

Ferro
06-02-08, 19:04
Ciao, che tipo do errore ti dà?

WPippo
07-02-08, 11:35
Ciao, che tipo do errore ti dà?

Innanzi tutto grazie mille per il tuo interesse, purtroppo non mi sono scritta l'errore ma più o meno diceva che non poteva effettuare la partizione perche' non poteva spezzare i file?!? o qualcosa del genere!!!

flashcream
07-02-08, 11:38
era "spostare"..... cmq in quel caso devi inizializzare il disco (quindi perdi i tuoi dati), reinstallare mac OS X e poi procedere nuovamente con assistente bootcamp. una bella seccatura.... considera l'idea alternativa di installare parallels o fusion che virtualizzano windows. (software a pagamento).

pedro01
07-02-08, 13:15
Anche ad un mio amico succede la stessa cosa... domanda: ma se uno ha un backup di time machine, è corretto procedere così?

1.inizializzo il disco
2.re-installo mac os x
3.creo la partizione boot camp e installo windows
4.avvio da dvd e ripristino il volume precedente dal backup di time machine nella partizione dedicata a mac os x

Cosi non si perde nulla, giusto?

flashcream
07-02-08, 13:38
giusto, ma hai due scelte, se non erro: inizialializzare il volume e ripristinare (cioè quello che hai scritto) oppure importare solo l'utente con le sue applicazioni extra.