Visualizza Versione Completa : Boot Camp
Salve a tutti, ho installato sul mio MacBookPro una partizione windows utilizzando BootCamp. Ho dovuto eliminare la partizione ma adesso non riesco piu' a farne una nuova!! BootCamp mi da un errore piuttosto generico.. Cosa Posso fare...
Grazie a tutti
Ciao, che tipo do errore ti dà?
Ciao, che tipo do errore ti dà?
Innanzi tutto grazie mille per il tuo interesse, purtroppo non mi sono scritta l'errore ma più o meno diceva che non poteva effettuare la partizione perche' non poteva spezzare i file?!? o qualcosa del genere!!!
flashcream
07-02-08, 11:38
era "spostare"..... cmq in quel caso devi inizializzare il disco (quindi perdi i tuoi dati), reinstallare mac OS X e poi procedere nuovamente con assistente bootcamp. una bella seccatura.... considera l'idea alternativa di installare parallels o fusion che virtualizzano windows. (software a pagamento).
Anche ad un mio amico succede la stessa cosa... domanda: ma se uno ha un backup di time machine, è corretto procedere così?
1.inizializzo il disco
2.re-installo mac os x
3.creo la partizione boot camp e installo windows
4.avvio da dvd e ripristino il volume precedente dal backup di time machine nella partizione dedicata a mac os x
Cosi non si perde nulla, giusto?
flashcream
07-02-08, 13:38
giusto, ma hai due scelte, se non erro: inizialializzare il volume e ripristinare (cioè quello che hai scritto) oppure importare solo l'utente con le sue applicazioni extra.