PDA

Visualizza Versione Completa : help microsoft messenger



Antonio
06-02-08, 15:35
è da stamattina che il mio MSN non si attiva, ogni volta che cerco di farlo mi dice:

"Accesso a Microsoft Messenger non riuscito. Il servizio non risponde. Il servizio non è disponibile o non sei connesso a internet."

in alternativa (temporaneamente) ho installato e sto usando Adium, sia per vedere se era solo un problema mio e sia perchè mi occorre un programma di messaggistica istantanea.

ho tentato di fare gli aggiornamenti andando in applicazioni e cliccando l'icona Microsoft AutoUpdate però mi dice che non ce ne sono altri da fare

cosa è potuto accadere?

spero che mi possiate aiutare nel rifar funzionare il mio messenger

vi ringrazio anticipatamente

flashcream
06-02-08, 15:46
il più delle volte sono problemi temporanei che non dipendono da te e che vengono risolti in poche ore. attendi.

Antonio
06-02-08, 15:57
il più delle volte sono problemi temporanei che non dipendono da te e che vengono risolti in poche ore. attendi.

anche se il resto dei miei contatti che ho riscontrato essere presenti una volta dopo aver scaricato e installato Adium è on-line ???

se no che altro potrebbe esser successo?

grazie ancora

flashcream
06-02-08, 16:02
non tutte le applicazioni accedono allo stesso modo al server msn. sono problemi di connessione/autenticazione che capitano ogni tanto...... vedrai che domani mi darai ragione.

Antonio
06-02-08, 16:40
non tutte le applicazioni accedono allo stesso modo al server msn. sono problemi di connessione/autenticazione che capitano ogni tanto...... vedrai che domani mi darai ragione.


ok, confido nei tuoi sempre utili consigli

a domani per un aggiornamento