PDA

Visualizza Versione Completa : archivia installa-cartella sistema precedente



Beps_an
05-02-08, 22:04
ciao ragazzi,
scusate la logorrea ma ho un dubbio riguardo alla cartella previus system che viene creata dopo aver eseguito un archivia installa.
Mesi fa fui costretto a farlo, il problema è che non ricordo se ho cancellato la cartella in questione. Oggi mentre davo una controllata alll'hard disk con what size ho notato una cartella di circa 6gb che ipoteticamente corrisponde sia per data che per gli elementi che ci sono dentro al periodo in cui feci l'archivia installa. Dopo averla cestinata ho dato una controllata e pare che tutto sia a posto, ma per un eccessiva prudenza vorrei tenerla e spostarla in un HD esterno. Poco fa ho provato a spostarla dal cestino all'hd ma ad un certo punto una finestra mi avvisa che forse ci vorrà la password di ammin. e allora dato che non sono nuovo a caz.te preso da un prurito ho stoppato tutto.

Volevo quindi chiedervi se c'è un modo (tipo un resoconto dove è annotata la data, per un eventuale confronto) per esser certi che sia quella la cartella che ha creato con l'archivia installa

so che forse sono paure eccessive ma ho il timore che qualcosa possa funzionare grazie a quella cartella e quindi nel caso pregiudicare tutto.
:smt039 grazie

flashcream
05-02-08, 23:02
normale che ci voglia la pass di amministratore. cestina senza timori, non c'è alcun motivo di salvare quella cartella se è passato del tempo e le tue applicazioni funzionano correttamente. informazioni le ricavi dai vari logs che apri con console, ma lo trovo abbastanza superfluo.

Beps_an
05-02-08, 23:05
normale che ci voglia la pass di amministratore. cestina senza timori, non c'è alcun motivo di salvare quella cartella se è passato del tempo e le tue applicazioni funzionano correttamente.

proprio quello che speravo sentirmi dire.
grande flash, grazie